Opinione su Nestlé MIO Omogeneizzato di prosciutto: Nestlè Mio Omogeneizzato di Prosciutto

Nestlè Mio Omogeneizzato di Prosciutto

19/01/2017

Vantaggi

Il gusto più buono

Svantaggi

La mia nipotina ha letteralmente adorato l'omogeneizzato di prosciutto del marchio mio Nestlé proprio per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un prodotto reperibile solo in alcune farmacie e in alcuni supermercati nel formato da 2 vasetti per 80 grammi l'uno, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli Ingredienti sono molto buoni in quanto è un prodotto senza conservanti, senza coloranti e senza aromi artificiali. È cotto al vapore proprio per questa motivazione il gusto è molto delicato. La preparazione è molto semplice basta infatti scaldarlo al microonde oppure a bagnomaria, i bambini ne vanno pazzi e proprio per questa motivazione che mi sento di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Omogeneizzato di prosciutto

• briciola
    opinione inserita da briciola il 19/03/2018
    Questo omogeneizzati è senza coloranti ed è salutare. E' della Nestlè della linea Mio ed è adatto ai bambini ma, volendo, anche per gli anziani. Il costo non è eccessivo e la confezione è composta da ...
    qualità e sicurezza