Opinione su No Sound Without Silence - The Script: No Sound Without Silence - The Script

No Sound Without Silence - The Script

12/10/2016

Vantaggi

sonorità

Svantaggi

"No Sound Without Silence" è un buon disco della band irlandese The Script.

Questo disco mi è piaciuto moltissimo, inizialmente in Italia non è divenuto così famoso, a differenza degli anni successivi in cui sono divenutati più noti anche nel nostro paese.

Questo disco, sicuramente sottovalutato, è un mix di rock ma non solo, le sue sonorità molto decise e dolci allo stesso tempo hanno creato atmosfere che al giorno d'oggi si faticano a sentire.

Un lavoro originale che non merita solo un ascolto, ma come minimo dieci, un disco che va più valorizzato perché creato da una band molto di talento.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su No Sound Without Silence - The Script

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/02/2017
    No Sound Without Silence è il disco numero 4 della band irlandese The Script, che a mio avviso coinvolge troppi diversi generi musicali per essere considerato buono in tutti i sensi della parola. No S...
    Disco discreto
    Non convince come i precedenti
  • arya
    opinione inserita da arya il 06/01/2016
    “No Sound Without Silence” è il quarto e più recente album pubblicato dalla band irlandese pop-rock The Script. Anche se in Italia in ha riscosso particolare successo io ritengo che sia un disco decis...
    disco fastantico