Opinione su Nostalrock - Adriano Celentano: Nostalrock - Adriano Celentano

Nostalrock - Adriano Celentano

17/10/2016

Vantaggi

sonorità buonissime

Svantaggi

"Nostalrock" è un disco di inediti degli anni settanta del cantautore italiano Adriano Celentano.

Forse è, secondo me, il disco "rock" che preferisco di Adriano Celentano in quanto dal mio punto di vista l'artista è sempre stato essenzialmente pop.

In questo lavoro ci sono pezzi con musiche testi, ma anche provocazioni sanissime, di alta qualità.

Contiene anche la famosissima canzone dal titolo improponibile e dal testo praticamente inventato che prende in giro il modo di cantare moderno e del genera rap.

Insomma, tante sorprese come piacciono a me: consigliato al 100% e d'obbligo per i fan!

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Nostalrock - Adriano Celentano

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 27/10/2016
    L'album Nostalrock di Adriano Celentano è un album prodotto nel 1973 dall'etichetta discografica di proprietà dell'artista, cioè la Clan Celentano, e che contiene un totale di 16 tracce di cui 15 cove...
    Ottime cover.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/05/2016
    L'album Nostalrock risale agli anni 70 ed è di Adriano Celentano. Lo stesso contiene un totale di 16 canzoni, tutte molto belle. Di queste mi piace molto Prisencolinensinainciusol, uno dei suoi miglio...
    album di qualità