• Profumazione
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Nutricia Fortifit
  • micchelemancino
    Ottimo integratore, forza immediata Foto allegate
    opinione inserita da micchelemancino il 03/05/2021
    Grazie al progetto trnd posso dire di sentirmi molto più forte nei movimenti ed avere molta più voglia di fare. Nello specifico #ilmiofortifit si basa su muscoli e articolazioni e da subito ho avuto grande energia e forza per le mie giornate. Ho una certa età ed è importante prendermi cura di me stesso e anche avere un supplemento di energia se ho voglia di fare una corsetta o qualche esercizio ginnico. Le buste si sciolgono semplicemente in acqua ed hanno anche un ottimo sapore. Le ho assunte per una settimana ogni giorno ed ho notato già dopo 2 giorni un grande stimolo e voglia di fare cose che prima non avevo, consiglio!
    Grnde energia e voglia di fare
  • katia65
    Nutricia FortiFit muscoli e articolazioni Foto allegate
    opinione inserita da katia65 il 21/04/2021
    Ho avuto la possibilità tramite TRND di poter testare e valutare l'integratore di Nutricia FortiFit muscoli e articolazioni ... sono stata molto contenta in quanto sono solita acquistare integratori e credo nella loro efficacia..certo, essendo a base vegetale ci vuole un pò più di tempo per poterne vedere i risultati ma son sicura che ne resterò soddisfatta dato che ho iniziato da pochi giorni. La confezione si presenta con 7 bustine all'interno, sii diluisce in un bicchiere con 200 ml di acqua, il gusto è all'arancia..inizialmente ero perplessa, io di solito evito i prodotti a base di agrumi avendo problemi di reflusso, mi son ricreduta appena dopo aver bevuto.. il gusto all'arancia è molto delicato e leggero..devo dire, molto gustoso, non ho avuto nessun problema di bruciore di stomaco ed è anche molto digeribile.. ... non posso dire al momento nulla riguardo alle mie ossa e muscoli perchè come dicevo prima ho iniziato ad assumerlo da poco..ma confido nella buona riuscita..
    Affidabile