Opinione su Omia Laboratoires Latte detergente idratante fisiologico Mandorla e malva: Omia Laboratoires Latte detergente idratante fisiologico mandorla e malva

Omia Laboratoires Latte detergente idratante fisiologico mandorla e malva

30/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Un po costoso

Ho provati tantissimi latte detergenti oggi in particolare vorrei parlarvi di quello mandorla e malva del marchio omia laboratoires. È un prodotto reperibile nei negozi europlanet nel formato da 200 ml, il costo non è proprio bassissimo. È indicato per le pelli secche e sensibili ma nonostante questo lo utilizzo anche io che ho la pelle davvero molto grassa nella zona T. La lista ingredienti è davvero fantastica, basti pensare che è un prodotto certificato ICEA. Per quanto riguarda l'utilizzo devo dire che strucca molto bene anche se per gli occhi non fa miracoli, per quelli sicuramente serve un prodotto waterproof. Nel complesso un prodotto di cui non mi posso lamentare che sicuramente riacquisterò il futuro.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• praticità

Altre opinioni degli utenti su Omia Laboratoires Latte detergente idratante fisiologico Mandorla e malva

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 25/01/2018
    Un prodotto che ho provato di recente è il latte detergente idratante fisiologico alla mandorla e malva del marchio Omia Laboratoires. Questo prodotto è uno struccante fisiologico per viso e occhi, pa...
    Delicato, lenitivo;
    rimuove solo trucchi molto leggeri; prezzo.