Opinione su Paradenti Sphinx Gel Shock: Paradenti Sphinx Gel Shock

Paradenti Sphinx Gel Shock

15/02/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Sono anni che pratico le arti marziali, ho cominciato dal taekwondo, passando per il kung fu, e arrivando alle Arti Marziali Miste in palestra.
I contatti fisici, in tutte e tre le discipline sono all'ordine del giorno, soprattutto in zona viso e quindi denti.
Sono sempre stato diffidente e molto attento sul paradenti, perché lo reputo davvero fondamentale per sentirsi al sicuro in queste discipline.
Da diversi mesi uso Paradenti Sphinx Gel Shock e non lo cambierei per nulla a mondo.
Usa la caratteristica gel che aderisce ai nostri denti, senza doverlo riscaldare e poi farlo "formare".
Lo consiglio a tutti.

• resistenza

Altre opinioni degli utenti su Paradenti Sphinx Gel Shock

• diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 29/03/2016
    Salve a tutti cari lettori , vorrei parlarvi di questo ottimo accessorio sportivo , indispensabile per chi pratica sport dove è necessario il contatto fisico , e che permette di proteggere i propri de...
    comodo , economico , resistente
    poco reperibile
  • gabry90
    opinione inserita da gabry90 il 20/05/2015
    Praticando da molti anni arti marziali ho utilizzato diversi tipi di protezioni sia per gli arti, ma anche e sopratutto per genitali e denti, che sono probabilmente le cose più importanti da preservar...
    Efficace, Aderente, Poco Costoso
    Poco Reperibile