Opinione su Philips Serie 5000 EP5360/10 Macchina da caffè automatica: Philips Serie 5000 EP5360/10 Macchina da caffè automatica

Philips Serie 5000 EP5360/10 Macchina da caffè automatica

07/03/2018

Vantaggi

funziona con caffe in grani

Svantaggi

un po grande

grazie a philips sto provando questa macchina davvero importante ed elegante che rientra nella categorie macchine da caffe e nn giocattolini come tanti in commercio..fino ad ora avendone provate diverse sto potendo constatare che intanto la prima qualita da nn sottovalutare è il fatto che nn funziona a cialde ma con caffe in grani.Ottima cosa questa cosi intanto nn si ha alcun vincolo con nessuno e sono io a dover decidere in tutta autonomia il caffe da scegliere.Certo sto facendo varie prove sia per il grado di macinazione del caffe che per mette di avere un espresso dalla intensità variabile,sia per le bevande a base di latte che si possono altresi ottenere.E' una delle migliori macchine che al momento ho avuto modo di provare e credo che ne rimarro soddisfatta

sampei72

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Serie 5000 EP5360/10 Macchina da caffè automatica

opinione inserita da Federica Carbone il 25/03/2018
    Ciao a tutti, grazie al progetto Tester di Philips sto avendo la possibilità di testare la macchinetta serie 5000 EP5360/10. Devo dire che all’inizio ero alquanto scettica su queste macchinette super ...
    caffè in grani, qualità, rapidità
    non rilevanti