Opinione su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo: Prince of Persia Le Sabbie del Tempo

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo

10/06/2019

Vantaggi

A portato innovazione

Svantaggi

nessuno


Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, e basato sul platform originale di Jordan Mechner, è un aggiornamento in tutti i sensi. Tutto, dalla grafica al gameplay, è stato notevolmente migliorato e, a differenza di molti aggiornamenti, il gioco riesce a mantenere lo spirito completo dell'originale mentre lo fa.
La storia è puramente casuale - il principe titolare ha trasformato gli abitanti del regno in creature di sabbia rovesciare erroneamente anche le "Sabbie del Tempo". Il Principe deve unirsi a Farah per sconfiggere le creature sabbiose e ripristinare il regno alla normalità. Ma il Principe stesso non è influenzato dalle Sabbie del Tempo in persona. Quando entra in contatto con certe sabbie, impara nuovi trucchi e talenti che lo aiutano a progredire nei livelli più complicati del gioco.
All'inizio, il gioco è molto simile ai precedenti giochi Prince of Persia . Il principe deve correre per il palazzo, evitando gli interruttori della trappola sul terreno che sollevano punte o rilasciano oggetti dal soffitto. Usando uno schema di controllo familiare (su è salto, ecc.) Il principe prende in piedi salti da sporgenze per afferrare su piattaforme più alte. Quando le creature della sabbia sono avvistate, il Principe deve usare la sua spada per abbatterle. Ciò che caratterizzava Prince of Persia e che a lanciati il parkour nei videogiochi l'assortimento di nuove mosse che impara mentre raccoglie le Sands erranti. Il Principe è in grado di eseguire "wall-run" che gli permettono di attraversare ampi spazi, rotolare sotto ostacoli insidiosi e influenzare il corso del tempo stesso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dani54e

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 04/08/2019
    Questo videogioco all'epoca ha riscosso un rivoluzionando altri videogiochi dello stesso genere. Le sabbie del tempo rimane per me uno dei pochi serie di videogiochi ad avere completato la trilogia se...
    Continua a leggere >
    Un ottimo platform per l'epoca
    La longevità una volta completata la trama non c'è nulla
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/03/2019
    Prince of Persia: Le sabbie del tempo è un ottimo gioco senza se e senza ma. Uscito nel 2003 su PC, Nintendo Gamecube, Sony Playstation e Microsoft XBOX, il gioco fu una rivoluzione per il platform ac...
    Continua a leggere >
    Ambientazioni e musiche
    Nemici non all'altezza