Opinione su Radio Number One Dance: Radio Number One Dance

Radio Number One Dance

28/08/2017

Vantaggi

Se piace il genere è la stazione perfetta

Svantaggi

Solo musica dance

Radio Number One Dance è una radio abbastanza particolare che sicuramente non è adatta a tutti (me compreso) dato che trasmette praticamente in maniera interrotta musica, ma non di diversi generi: la radio Number One Dance come dice il nome trasmette solamente musica dance, a mio avviso una bella grana per alcune persone che non sopportano la musica ballabile.
Ciò nonostante alcuni lati positivi ci sono per le persone come me: non è una stazione che si trova facilmente come RTL o Virgin Radio e soprattutto sono in pochi a conoscerla, creando pochi problemi per chi col dance non vuole averci nulla a che fare.

xroswars

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Radio Number One Dance

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/08/2017
    La radio è ormai diventata una grande compagna delle mie giornate: mi piace molto ascoltarla durante le pulizie, mentre studio, ma anche mentre lavoro al pc cercando le frequenze su buoni siti interne...
    pochissima interruzione pubblicitaria, musica attuale, ritmo, novità, leggera, varia
    non riesco a trovarla proprio dappertutto, solo dance