• vestibilità
3 Opinioni per Scout Camicia
  • festina
    Mi cade bene
    opinione inserita da festina il 08/06/2020
    Senza voler passare per poco modesto però posso dire che questa camicia della Scout mi cade bene e mi fa pure apparire più magro. Ha un costo medio, però la qualità è indiscutibile ed anche la durata visto che io la possiedo già da qualche tempo e l'ho indossata tantissime volte. È una camicia casual che io indosso con un jeans, con una pantalone sportivo ed anche con i Bermuda se capita. Non mi sono mai trovato male con questa camicia , mi fa sentire a mio agio e anche molti amici mi hanno chiesto il nome della marca perché piaceva pure a loro. La consiglio ai ragazzi ma pure agli uomini più maturi.
    Mi fa sembrare più magro ed è comoda
    Nessuno proprio
  • foxgirl
    camicia alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 11/04/2020
    Tempo fa presso il negozio Scout ho comprato alcuni capi di abbigliamento per il mio ragazzo, tra i quali una camicia simile a quella in foto che gli è piaciuta davvero tanto. Ci sono numerose camicie per tutti i gusti, da quelle dalla tonalità neutra ad altre con motivi a righe o a quadri. Le camicie hanno una buona vestibilità e non ho avuto problema a trovare la giusta taglia, aiutata dalla commessa. I prezzi sono medi, nella norma ed il rapoorto qualità prezzo è buono. E' un marchio giovanile, alla moda e lo trovo adatto se si cercano capi di buona qualità da regalare o da regalarsi. Questo brand tuttavia non è presente in tutte le città.
    buona qualità, camicie alla moda
    questo brand non si trova in tutte le città
  • thomas
    Bellissima
    opinione inserita da thomas il 08/03/2020
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso poco tempo fa. Mi piacciono molto le camicie e quando posso nelle uscite mi piace indossarle perché le trovo eleganti e senza tempo. Oggi vi parlerò di un marchio famoso Scout. La Scout è una marca che commercia camicie e abbigliamento casual. È un marchio nella norma ma sopra il prezzo. Questa camicia è fatta con ottimi materiali devo dire ed é un capo eccellente. Veste bene e mi fa una bella silhouette. Per cui la mia opinione è più che positiva. La consiglio!
    Vestibilità ok