Opinione su Sembra ieri - Edoardo Bennato: Sembra ieri - Edoardo Bennato

Sembra ieri - Edoardo Bennato

10/10/2016

Vantaggi

buona scelta dei pezzi

Svantaggi

non perfetta

"Sembra ieri" è una raccolta musicale del 2000 che contiene i maggiori successi fino a quell'anno di Edoardo Bennato.

Pur non idolatrando l'artista e la figura di Edoardo bennato credo che questa compilation delle sue migliori canzoni sia comunque stata organizzata molto bene: ci sono i classici pezzi più venduti e famosi ma allo stesso tempo sono presenti anche pezzi minori e molto belli.

In questo caso il mezzo del greatest hits è stato usato a dovere e mi sento di approvarlo senza esitazioni.

Potrebbe essere un regalo perfetto di Natale o compleanno per chi non conosce l'astista ma vorrebbe od un semplice spunto per conoscerlo.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Sembra ieri - Edoardo Bennato

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/12/2016
    Sembra ieri è una raccolta dei migliori pezzi di Edoardo Bennato, scritti fino all'anno 2000. Sembra Ieri non è solo un titolo infatti, ma è proprio un rimando al passato con un'ottima scelta di brani...
    Ottima scelta di brani
    E' una raccolta inorganica
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 01/06/2016
    Questo album è uscito nel 2000. Contiene 18 brani, tutti inerenti alla storia musicale dell'artista Edoardo Bennato. Fra le top, ci sono Viva la mamma, uno dei suoi pezzi storici di sempre. Un'emozion...
    ottimo album