• Assistenza
37 Opinioni per Sorgenia SPA
  • cortim1991
    Amazon €100 + €60 CODICE AMICO MaurizioB270396
    opinione inserita da cortim1991 il 28/05/2020
    1) il buono Amazon cambia di giorno in giorno da 30 o 100 euro quindi iscrivetevi quando è €100 2) Ulteriore regalo 60€ inserndo al momento della registrazione quando lo chiede il codice amico MaurizioB270396 3) possibilità di ulteriori bonus con attivazione della FIBRA, verificate sempre sul sito Sorgenia se la Vs. città è servita. Mi trovo molto bene, provenendo da altro gestore di cui non posso fare nome, neanche mi rispondevano ai quesiti via email o sul sito, forse una volta iscritti credono che tu stia sempre con loro...meno male che c'è la libera concorrenza Questo è uno dei migliori fornitori di energia elettrica e gas, assistenza buona e buoni prezzi. Per ora metto 4 stelle anche se è tutto perfetto, mi riservo di salire o scendere con la valutazione a seconda dell'evoluzione, ripeto viva la libera concorrenza. Grazie e buon risparmio!
    economico, velocità attivazione, assistenza, sconti, energie rinnovabili
    si può pagare solo con RID o carta di credito e non bollettino postale
  • salvocazzo
    Grande risparmio sorgenia
    opinione inserita da salvocazzo il 26/05/2020
    All'inizio ero molto scettica su quello che leggevo su Sorgenia. Codice amico sconto fino a 60 € MARCOC158618 Pensavo che erano parole scritte solo per attirare clientela,che gli sconti del "porta un amico" fossero tutte bugie e invece mi sono subito ricreduta,già alla prima bolletta!!! In pratica gli sconti sono VERI e io ho potuto constatarlo sulle mie prime bollette. Il prezzo,al di là degli sconti è più basso del precedente gestore e la bolletta di facile lettura,così come l'app dove uno può seguire tutte le informazioni personali...ben fatta in pratica. Se sottoscrivi un contratto con Sorgenia e comunichi il codice MARCOC158618 ricevi subito 30 euro di sconto spalmati nelle prime 12 bollette a fatturazione mensile (2,50 euro per i primi 12 mesi). Una volta cliente e una o più persone comunicano il tuo codice riceverai ulteriori 30 euro di sconto se questo attiva una fornitura che diventano 60 se ne attiva due (ossia luce e gas) in un'unica soluzione e non più spalmata. Per i clienti business tutto raddoppia!! Riceverai inoltre buoni Amazon,gift card e altre sorprese a te riservate al momento della sottoscrizione. Ragazzi,provare per CREDERE... perché pagare di più? FATTI E NON PAROLE!! MARCOC158618 e risparmiamo entrambi...un sentito ringraziamento a tutti coloro che comunicheranno il mio codice in fase di sottoscrizione e aiuteranno la mia famiglia in questo periodo difficile per tutti Uniti possiamo risparmiare #CELAFAREMO
    Risparmio
    On line
  • pietro74
    SORGENIA un affare a 360°
    opinione inserita da pietro74 il 07/05/2020
    Felicissimo della scelta fatta. SORGENIA garanzia e affidabilità, energia pulita e soprattutto tanti sconti. Se vorrai approfittarne, inserisci il codice sconto PietroC255398 ed otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato sulle tue utenze luce e/o gas SORGENIA. Anch'io l'ho ottenuto, anch'io ho efficacemente letto un post come probabilmente stai facendo tu e dopo essermi per bene documentato ho dedotto fin da subito che trattasi di un gestore serio ed affidabile che tra l’altro distribuisce energia pulita, rinnovata. La loro pagina web è davvero semplice, l'assistenza puntuale. Se hai intenzione di cambiare gestore, Sorgenia attualmente è quello che offre prezzi concorrenziali (tra i comparatori ha sempre vinto le sfide, per i costi più bassi della vendita al dettaglio dell'energia e del gas). Per cui da parte mia nessun dubbio!!!! Sono dunque transitato da Enel (mercato a maggior tutela) e da AMG (mercato a maggior tutela) a SORGENIA. Se vuoi ottenere subito gli sconti proposti dal gestore, approfitta dello sconto Amazon che offre Sorgenia all'atto della sottoscrizione e ancor di più inserendo il codice amico: PietroC255398 otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato rispettivamente se sottoscrivi una o due utenze (Gas o Gas/Luce). PietroC255398
    Energia pulita
  • francia
    Risparmio e affidabilità
    opinione inserita da francia il 29/04/2020
    Sono molto soddisfatta di Sorgenia, anche se all'inizio avevo dubbi su questa nuova società. Invece devo ricredermi, le bollette sono azzerate grazie alle basse tariffe e ai tanti sconti per l'attivazione. Ho ricevuto un buono regalo Amazon di 70 euro che, dopo la procedura di attivazione, si può spendere su tutto e dura fino al 2030. Ho scelto anche uno sconto su un pacchetto smartbox. Mi è capitato di contattare il servizio clienti ed è efficiente e professionale. L'App è molto intuitiva per gestire comodamente il contratto, lettura, ecc. Questo è il mio codice sconto per chi voglia utilizzarlo e ricevere insieme a me 30€ o 60€ di sconto: FrancescaN215792
    risparmio, regali sicuri e serietà
    verificare nel tempo la serietà
  • ivan7601
    SORGENIA garanzia, energia pulita e sconti.
    opinione inserita da ivan7601 il 23/04/2020
    Energia pulita, prezzi bassi e sconti.
  • diana80
    opinione inserita da diana80 il 22/04/2020
    Lascio questa recensione dopo 4 mesi di utilizzo e devo dire che sono pienamente soddisfatta del servizio! Condivido la mia esperienza affinché anche voi potete fare delle considerazioni sul servizio offerto. Ho scelto Sorgenia, oltre per la convenienza e per i bonus, attivabili in sottoscrizione co...
    prezzo, risparmio, ottima app
    Per ora non ne ho trovati
  • daniela8993
    Finalmente si risparmia.
    opinione inserita da daniela8993 il 14/04/2020
    Grazie Sorgenia che mi stai facendo risparmiare tantissimo con il codice amico PaoloT194274 Anche voi appena fatto il contratto avrete il vostro codice amico da sponsorizzare in questo modo e troverete tanti amici che vi faranno risparmiare. Fidatevi ho già ricevuto 4 fatture a 0 euro, pago solamente i 8€ del canone TV. Inoltre avrete il buono Amazon da 60€ da spendere come volete e non vi fissate con i vecchi operatori che da anni vi fanno pagare il prezzo che vogliono loro. Approfittate di questa offerta, non si sa quanto durerà. Con Sorgenia grazie all'App tenete sotto controllo i vostri consumi comunicando le letture in maniera semplicissima, inoltre il servizio clienti e sempre disponibile e gentilissimo. Grazie, non vi dimenticate PaoloT194274
    Nessuno.
  • cristian1
    ottima offerta con sconto codice amico: CristianC197370 Foto allegate
    opinione inserita da cristian1 il 26/03/2020
    Lascio questa recensione dopo 4 mesi di utilizzo e devo dire che sono pienamente soddisfatto del servizio! Utilizzando il codice amico CristianC197370 al momento della sottoscrizione riceverai fino a 60€ di buono sconto sulle bollette successive oltre a un premio a scelta tra Chili, Xbox live, Deezer, Smartbox, Corriere della sera, Gazzetta dello sport, Ubereats, Echo dot! Facendo il confronto sul web ho constatato che ha il miglior prezzo materia energia sul mercato di 0,04922 €/KWh! Ottimo sia il servizio chat sia l'app semplice ed intuitiva da dove si può controllare tutte le bollette! Consigliato!
    prezzo, semplicità, assistenza
    per ora nessuno
  • abbattistamarianna
    Risparmio assicurato con sorgenia MariannaA211095.
    opinione inserita da abbattistamarianna il 04/02/2020
    Buongiorno a tutti, ho avuto varie compagnie di luce e gas e anche se dal preventivo iniziale sinceramente non notavo grandi differenze di prezzo tra le più famose e Sorgenia effettivamente posso confermare che considerando le scontistiche del codice amico e i buoni regalo che mette a disposizione Sorgenia il risparmio è effettivo e quindi mi sento di consigliarla. Anche il servizio clienti è molto efficiente. Ho avuto modo di contattarli perchè inizialmente mi avevano fornito un codice smart box che non era valido e dopo pochi giorni me ne hanno mandato un altro valido. Se vi serve un codice amico il mio è MariannaA211095. Grazie a tutti coloro che lo utilizzeranno. Buona giornata
    Risparmio in bolletta, regalo di benvenuto, buono amazon
    Per ora nessuno
  • bruno8993
    Ultra conveniente. Foto allegate
    opinione inserita da bruno8993 il 28/01/2020
    Ecco finalmente la prima fattura Sorgenia e grazie al codice amico PaoloT194274 è arrivato il gas (99 metri cubi) a 0 euro. Basta pochissimo impegno e non pagare le bollette è possibile. Grazie al codice amico avrete lo sconto di 30 euro a fornitura per il gas e 30€ per la luce e non appena avrete fatto la richiesta tramite internet oppure al numero verde di Sorgenia (800971713) avrete anche voi il vostro codice da pubblicizzare in questo modo e trovare tanti amici. Sorgenia rispetta tutto ciò che dichiara, ha un servizio clienti veloce ed efficiente e un app. per tenere sotto controllo i consumi e inviare le auto letture. In più anche 50€ di buono Amazon in regalo. Affrettatevi non sappiamo quanto durerà ancora. Ringrazio tutti e non vi dimenticate di inserire il codice amico PaoloT194274 Grazie.
  • rinos
    opinione inserita da rinos il 21/01/2020
    CODICE AMICO SORGENIA PER RICEVERE SCONTO DI 60 EURO SU BOLLETTA RINOD199477 La mia esperienza con Sorgenia Sono passato a Sorgenia da alcuni mesi e sono riuscito a ridurre notevolmente le utenze luce/gas, ora vi spiegherò come farlo anche voi. Se troverete utile la mia recensione vi prego di utiliz...
    Bollette meno costose
    Nulla
  • vanda1
    Grazie Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da vanda1 il 20/01/2020
    Finalmente un operatore che rispetta ciò che propone in pubblicità, è arrivata la prima fattura del gas con 107 metri cubi fatturati e un importo di 76,56€ ma grazie al codice amico FedericoT196945 che ho avuto in fase di registrazione contratto, la fattura è arrivata a 0 EURO. Approfittate di questa fantastica offerta, non sappiamo quanto durerà. Appena avrete aderito all'offerta, anche voi avrete subito il vostro codice amico da poter sponsorizzare in questo modo e trovare tanti amici. In più oggi avrete anche il buono Amazon di ben 80 euro che vi arriverà dopo una quindicina di giorni. Ringrazio tutti e buon risparmio. FedericoT196945
    Risparmio e bolletta chiara
  • marianna12345678
    Aiutiamoci a risparmiare MariannaA211095
    opinione inserita da marianna12345678 il 07/01/2020
    Ciao a tutti, inizialmente ero un po' scettica riguardo alle nuove compagnie del mercato libero che forniscono energia elettrica e gas ma ho dovuto ricredermi perché con Sorgenia ho effettivamente dimezzato i costi sulle utenze. In più subito si riceve un welcome gift a scelta sul sito e un buono amazon del valore di 50 80 euro a seconda del giorno di attivazione. In fase di attivazione inserendo un codice amico si ottiene subito un risparmio di 30 o 60 euro a seconda se passate solo luce o luce e gas. Se vi serve un codice amico potete utilizzare il mio che è MariannaA211095. Grazie infinite a coloro che lo utilizzeranno. Buona giornata
    Risparmio in bolletta, regalo di benvenuto, buono amazon
    Per ora nessuno
  • delfigia77
    Codice amico FRANCESCOL189540 Foto allegate
    opinione inserita da delfigia77 il 19/12/2019
    Buongiorno Codice amico FRANCESCOL189540 Buongiorno, stamani è arrivata la prima bolletta della luce, e con grossa soddisfazione posso dirvi ,che ho pagato 0 euro, in quanto la cifra di 41,50 euro della bolletta è stata scalata dal credito ottenuto, per le persone che si sono iscritte con il mio Codice amico FRANCESCOL189540. Quindi ragazzi posso dirvi che è tutto vero...continuate ad utilizzare il mio Codice amico FRANCESCOL189540, ci guadagnerete voi subito 60 euro di sconto in bolletta ed io guadagnerò credito da scalare successivamente.. Provate ?? vi allego la foto della prima bolletta ricevuta ??
    Tutto
  • luca862
    Ottimo gestore e sconti con codice amico LucaR185506
    opinione inserita da luca862 il 16/12/2019
    Siamo passati a Sorgenia da diversi mesi sia per la luce che per il metano e siamo soddisfatti per aver scelto questo gestore. Il cambio fornitore si fa online ed è una pratica facile e veloce, non essendoci necessità di mandare racomandate al precedente gestore. Il contratto Sorgenia ha il prezzo bloccato 12 mesi, così da non avere sorprese durante la stagione invernale, e alla sua scadenza verrà fatta una nuova offerta per decidere se restare. Abbiamo visto le prime bollette e stiamo risparmiando molto in confronto al mercato tutelato, circa il 40% per la luce e il 15% per il metano. In aggiunta a questo per chi ha una carta PAYBACK basterà inserire il proprio numero in fase di sottoscrizione e si avranno accreditati 2000 punti, oltre a 50 punti mensili ogni mese. Se volete avere anche un buono Amazon da 80 euro, 60 euro di sconto sulle bollette e una giftcard da 100€ basterà inserire il codice amico: LucaR185506 Grazie mille a chi vorrà usarlo per risparmiare assieme!
    Economico, efficiente, onesto
  • vincenzo84
    Codice amico VincenzoG214895
    opinione inserita da vincenzo84 il 11/12/2019
    Salve a tutti, chi legge queste recensioni e sicuramente deciso a campiare gestore dei servizi elettrici o gas,voglio per questo condividere la mia esperienza nella speranza di essere utile e perche no forse anche decisivo????per qualcuno, (dopo tente ricerche e confronti ho scelto SORGENIA)perche: La principale motivazione sono state le ottime tariffe offerte,tra le piu basse e competitive sul mercato,sia per la luce che per il gas,Operatore serio e affidabbile, semplicita nel gestire e attivare la fornitura, servizio clienti cordiale e disponibile, all'attivazione dei servizi,vi viene regalato un buono amazon da 50 euro ,piu un ulteriore regalo di ben venuto,e in piu, da la possibilita di ottenere ulteriori sconti in bolletta con l'iniziativa porta un amico, in poche parole utilizzando un codice amico si anno gia 30 euro di sconto in bolletta,(fino a un massimo di 3000 euro) se oltre ad avere un ottima tariffa si puo anche risparmiare !!! Io ho provato ,e mi trovo bene ,ed e per questo che mi sento di poterlo consigliare....se puo far piacere utilizzate pure il mio codice amico,cosi avrete gia 30 euro di sconto per fornitura (CODICE AMICO VincenzoG214895)
    Comvenienza e affidabilita
  • fb-1133182920224655
    Codice sconto FerdinandoF179846
    opinione inserita da Ferdinando Forte il 06/12/2019
    Ad oggi il buono Amazon è 80 euro (in pratica cambia di giorno in giorno, tra un minimo di 30 euro e un massimo di 100 euro). In aggiunta c'è un altro regalo di benvenuto di ulteriori 100 euro da spendere a scelta con una delle aziende partner come Deeezer, Chili ecc. (Su Chili, oltre ai film, è possibile acquistare tantissimo merchandising, come libri, fumetti, abbigliamento, giocattoli...). Se volete 60 euro di sconto sulle bollette, inserite questo CODICE Amico durante la sottoscrizione: FerdinandoF179846 Ho ricevuto già le prime bollette, e sono quasi azzerate grazie al credito che mi stanno scalando.
    Tariffe convenienti, sconto codice amico e regali di benvenuto.
    Nessuno per ora
  • elisa8993
    Grazie Sorgenia
    opinione inserita da elisa8993 il 02/12/2019
    Veramente un grosso Grazie a Sorgenia, ho veramente visto un risparmio di circa il 35% grazie al codice amico FedericoT196945 che mi permette di risparmiare tantissimo. Sottoscrivete le offerte luce + gas e risparmierete subito 60€ in più avrete subito il vostro codice amico che pubblicizzandolo in questo modo vi farà trovare tanti amici in modo da farti risparmiare tantissimo. Inoltre vi arriverà gratis subito il dispositivo Echo Dot di Alexa con un buono regalo che oggi è di ben 100€. Un'offerta imperdibile, affrettatevi non sappiamo per quanto durerà. Un buon anno a tutti con qualche soldino in più, Grazie. FedericoT196945
    Risparmio e bolletta chiara
    Discriminazione
    opinione inserita da Marzia Fusto il 15/11/2019
    Dopo aver trascorso tanto tempo al telefono per tariffe, cambi, costi ect ect , al momento in cui do il codice fiscale per fare il cambio, scopro che il mio Codice Fiscale legato tra l'altro alla Regione Sicilia è negativo per poter fare il cambio e passare a Sorgenia Dico ma la causa ed il fine di questa "discriminazione" quale sarebbe Non ho ben Capito Mah!!! Vergognosi!! Potevo capire se avevo delle pendenze ed ero cattiva pagatrice che faceva truffe Ma cosi proprio non capisco quale possa essere la spiegazione e penso che mai ne avrò la risposta Non volevo cambiare, mi sono decisa per poi finire cosi Vergogna!
    zero
    Senza senso
  • giuan10
    Migliore offerta inserendo il CODICE AMICO: GiovanniA190598
    opinione inserita da giuan10 il 13/11/2019
    Sono passato a Sorgenia da ENI da circa due mesi sia perchè Eni mi aveva aumentato le tariffe e sia perchè Sorgenia offriva i prezzi più bassi del mercato. Per prima cosa inserendo il codice amico GiovanniA190598 usufruirete di uno sconto di 30 euro per ogni fornitura che attivate. Poi all'atto dell'iscrizione usufruirete di una Welcome Gift di un valore massimo di 100€. Infine se attivate sia gas che luce riceverete pure un buono Amazon di un valore compreso tra 30 e 100 euro. Sicuramente l'azienda sta alla ricerca di nuovi clienti e dopo 12 mese molto probabilmente ritoccheranno i prezzi ma consiglio di approfittare dell'offerta e poi tra 12 mesi si vedrà. Comunque in caso di variazioni del contratto dobbiamo essere avvisati almeno 90 giorni prima per cui si ha poi tutto il tempo di cambiare gestore. Se vi sono stato di aiuto e vi fa piacere utilizzate pure il mio codice AMICO GiovanniA190598
    Costi ed incentivi mai visti
    Al momento non se ne vedono
  • valerio86
    davvero un ottimo affare
    opinione inserita da valerio86 il 12/11/2019
    sono cliente Sorgenia ormai da 7 mesi e non posso assolutamente lamentarmi, ho ricevuto lo sconto di 30 euro(spalato in piu mensilita) per essere entrato con il codice sconto di un altro cliente e ricevo ulteriori sconti grazie ad altri nuovi clienti che hanno utilizzato il mio codice, davvero conveniente! inoltre adesso ai nuovi clienti vengono regalate smartbox, o altri sconti online per acquisti (uber, corriere della sera, chili, gazzetta dello sport, xbox..). Non perdete ulteriore tempo e aderite prima che quest'ulteriore offerta finisca (scade il 31 gennaio)! diventare clienti sorgenia è molto semplice, basta seguire la procedura online nel sito ufficiale e inserire il codice amico quando vi viene richiesto per avere 30 o 60 euro di sconto (dipende se attiverete solo luce o gas o entrambe). Ringrazio chiunque utilizzerà il mio codice sconto, il vantaggio sarà reciproco: ValerioAntonioL136115 (questo è il mio codice, fate copia e incolla per non sbagliare) Take care! Valerio
    sconti nel tempo sulla bolletta, regali di ingresso, comodità dell'app
  • dottorcri
    Risparmia fino a 60€ con codice amico : DIANAC197973
    opinione inserita da dottorcri il 11/11/2019
    ono da poco entrata in Sorgenia verificando un effettivo risparmio in bolletta, soprattutto perchè al momento della sottoscrizione di luce e gas, inserendo il codice amico DIANAC197973 (tutto in maiuscolo) , mi sono ritrovata 60€ di sconto! Oltre allo sconto sulla bolletta ho ricevuto un buono amazon del valore di 100€ oltre ad una welcome gift per smartbox o altro! La promozione è valida fino al 31 gennaio! Sottoscrivere il contratto è semplicissimo, sia da web sia tramite operatore telefonico. L'app è davvero funzionale, si possono controllare i consumi, vedere le bollette, chattare con un operatore ed altro ancora. Ringrazio chiunque utilizzerà il mio codice sconto, entrambi riceveremo lo sconto in bolletta!
    Convenienza
  • frensisco79
    Che risparmio con SORGENIA 💰 💰
    opinione inserita da frensisco79 il 11/11/2019
    Che scelta con SORGENIA??. Che scelta con SORGENIA??.. il 01/11/2019 mi è stata attivata la fornitura, rispettando i tempi in maniera impeccabile... ho ricevuto 100€ di credito con CHILI, come da me richiesto e grazie al mio Codice amico FRANCESCOL189540, altre 23 persone hanno attivato la fornitura e mi hanno fatto guadagnare ad oggi un credito da scontare in bolletta di ben 460€..beh che dire , perché non sono passato prima a questa compagnia.. sono una persona molto pignola e meticolosa nello scegliere come risparmiare , e qui credo con certezza di aver fatto bingo... Vi consiglio quindi di utilizzare anche voi il.mio Codice amico FRANCESCOL189540 e oltre a far risparmiare a me , guadagnerete anche voi subito 60 euro di sconto in bolletta, inoltre una volta attivate le forniture, riceverete anche voi un. Codice amico , da passare ad altri , in maniera tale da cominciare a guadagnare anche voi.. Codice amico FRANCESCOL189540
    Velocità cambio operatore e risparmio
  • codiceamicosorgenia
    RISPARMIA 60€ CON CODICE AMICO: FERDINANDOC169068 Foto allegate
    opinione inserita da codiceamicosorgenia il 09/11/2019
    Per chi sta cercando un codice amico sempre attivo e funzionante, eccolo qui: FERDINANDOC169068 Bisogna inserirlo durante la sottoscrizione online, nell'ultimo passaggio, prima di cliccare su "conferma l'acquisto". Si ottengono 30€ di sconto in bolletta per ogni fornitura attivata (quindi 60€ in caso di luce+gas). Consiglio di valutare sempre il passaggio in combo luce+gas, poichè in tal caso è sempre previsto anche un incentivo ulteriore, oltre lo sconto codice amico: molto spesso un buono amazon, ben pubblicizzato nella pagina principale del sito. La mia esperienza con Sorgenia: assistenza disponibilissima a chiarire un mio dubbio, nessun problema in fase di passaggio (del tutto gratuito), prime bollette praticamente azzerate dopo aver inserito il codice amico di un conoscente in fase di sottoscrizione ed aver subito invitato un conoscente con il mio codice. Allego immagine di un dettaglio della prima fattura del gas. La consiglio a tutti, il risparmio è reale, l'azienda è seria e affidabile. Spinge molto anche sul digitale (l'app è davvero ben fatta) e sulle fonti rinnovabili. La bolletta è semplice da visualizzare ed è tutto molto trasparente. Non riesco a trovare alcun difetto. Grazie a chiunque decida di utilizzare il mimo codice amico in fase di sottoscrizione: FERDINANDOC169068
    Risparmio, trasparenza, affidabilità, assistenza clienti
  • giulianor165350
    Approfitta del momento
    opinione inserita da giulianor165350 il 03/11/2019
    Ottimo momento, approfitta questo mese per passare a Sorgenia , una compagnia italiana che investe in energia verde con ottimi prezzi sia luce che gas. Comodissimi sia l'app che il'area riservata su pc, La comodità di avere bollette mensili su consumi reali e puntualità e chiarezza che altre compagnie non hanno. Approfittate anche dei regali e buoni che mettono a disposizione ogni giorno, e dei codici amico che potrai usare per lo sconto iniziale e trasmettendo poi il tuo, anche per i mesi successivi. Un grazie se vorrai usare il mio GIULIANOR165350 per avere entrambi uno sconto di 60 euro per attivare luce e gas. E non aspettare, questo inverno i prezzi aumenteranno, e il risparmio si ridurrà. Saluti........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    bollette mensili
    ancora non trovati
  • sokomaio
    ottima scelta
    opinione inserita da sokomaio il 26/10/2019
    Sono passato a Sorgenia , e vi posso assicurare che il passaggio è stato piu che semplice, ma le fatture e i costi sono veramente strabilianti...Io sto risparmiando sulla carta.Ero titubante,ma dopo diversi mesi mi sono accorto che sono veramente favolosi,ho notato in tre mesi gia un risparmio notevolissimo sulle bollette,cosi ho fatto iscrivere anche altre persone ,e con il tempo mi hanno dato ragione..Consigliatissimi anche per l'assistenza prima,durante e dopo Provare per credere,rispetto agli altri non c'è nessuno che puo competere....se volete usufruire del mio codice amico: RobertoV150626 grazie
    tutto
  • paolo8993
    Finalmente un sicuro risparmio. PaoloT194274
    opinione inserita da paolo8993 il 25/10/2019
    Non rimanete fissati con i vecchi operatori che vi fregano da anni, sfruttate le offerte in corso servono 5 minuti e si fa tutto. Affrettatevi, si risparmia veramente tanto sulle bollette di luce e gas di SORGENIA, per chi volesse attivare la propria utenza e usufruire degli sconti di 60€ più buono regalo Amazon da 80€ codice amico PaoloT194274 In più i nuovi clienti luce+gas possono avere in regalo un dispositivo Amazon Echo Dot con il servizio vocale Alexa. Appena avrai attivato l'offerta anche tu avrai il tuo codice amico e continuare a risparmiare. Affrettatevi l'offerta è valida fino a fine ottobre, ringrazio tutti fin da ora. PaoloT194274
    Risparmio bollette chiare.
    Nessuno.
  • lella1956
    Prezzi Bassi e servizio eccellente
    opinione inserita da lella1956 il 21/10/2019
    Sono passata a Sorgenia questo weekend dopo essermi informata molto online e attraverso il loro callcenter perché ero stufa di spendere cifre esorbitanti con Edison. Dopo tutte le ricerche ho costatato che Sorgenia ha le tariffe più basse del mercato, verificate anche sul sito dell’autorità dell’energia. In più a tutti i nuovi clienti viene da un BUONO AMAZON e un welcome gift che può essere scelto fra (Echo Dot, ChiliTV, Deezer o UberEats). Io ho scelto Amazon Alexa Echo Dot. Ovviamente il risparmio e i vantaggi non sono finiti perché utilizzando il proprio codice amico si possono risparmiare altri 30€ per fornitura attivata ( risparmio per entrambi). Se vi sono stata utile utilizzate il mio codice amico DONATELLAN41940 guadagneremo entrambi 60€, non male direi ??
    econimico, assistenza, affidabile, bonus nuovi clienti
  • catia8993
    Sorgenia Gas e Luce molto conveniente.
    opinione inserita da catia8993 il 13/10/2019
    Ho attivato le due forniture di luce e gas da parecchi mesi e devo dire di essere molto soddisfatto per i buoni prezzi e le bollette chiare. Sto risparmiando veramente tanto rispetto al vecchio operatore Enel Energia. Se volete risparmiare 60€ attivate le due forniture con il mio codice amico PaoloT194274 da inserire in fase di registrazione in ultima pagina. In più c'è il buono Amazon che può essere di 30/50/80 o addirittura alcuni giorni da 100 euro. Ripeto non perdete questa grande occasione per poter finalmente risparmiare e per non essere costretti a cambiare operatore ogni anno. Codice amico PaoloT194274
  • fedy8993
    Offerta Ultra TOP Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da fedy8993 il 11/10/2019
    Ho attivato questa offerta spettacolare, 100€ di buono Amazon all'attivazione e a confronto alla compagnia che avevo c'è veramente tantissimo risparmio. Vuoi subito 60 Euro di sconto (se attivi entrambe le forniture di luce e gas) sulla tua bolletta? Passa a Sorgenia Buoni prezzi e bolletta chiara. Se ti registri subito 100 € di buono amazon, una gift card per scegliere un regalo a piacere sul sito Sorgenia ( aspetto Alexa che dovrebbe tornare disponibile a breve ), e ogni amico che porti sono 60€ di sconto. UTILIZZATE IL CODICE PER QUESTA SPLENDIDA OFFERTA Utilizzando il codice amico FedericoT196945
    Spettacolare Consiglio+++
  • luba
    30/60€ di sconto con codice BARBARAL173145
    opinione inserita da luba il 09/10/2019
    Ciao! Io vivo da sola e ho fatto sia luce che gas. Ancora non ho potuto verificare le spese con Sorgenia perché me l'hanno appena attivata. Quando arrivate in Sorgenia, puoi usufruire dello sconto codice amico (potete utilizzare il mio se volete!!) che ti da uno sconto in bolletta dai 30/60€ quindi ti azzera le spese praticamente. Inoltre ti propongono dei bellissimi regali, io ho scelto 50€ di acquisti su Amazon. Posso dirvi che il servizio clienti è molto buono, sono gentili e ti spiegano tutto per bene. Sia al telefono che nella chat dell'applicazione. Inoltre si può fare l'autolettura tramite app, fantastico!! Prossimamente vi aggiornerò sulle spese... Ciao :-) Grazie
    Poca spesa, tanta resa!! È un'offerta molto competitiva!
    Dal 29 luglio, mi hanno fatto la voltura al 1 ottobre
  • giglio75
    Bollette azzerate? E' possibile. C.A.: AndreaG177774
    opinione inserita da giglio75 il 04/10/2019
    Da circa 2 mesi sono un nuovo utente Sorgenia, e per ora sono molto soddisfatto della trasparenza e del risparmio. Ottimi gli incentivi che si hanno con una nuova registrazione (buoni Amazon, sconti e pure un Amazon Echo in regalo) e soprattutto ottimo il sistema del codice Amico, che permette di avere uno Sconto di 60 Euro in bolletta se si attiva una fornitura di Luce e Gas (30 ognuna). Se vuoi puoi utilizzare il mio che è AndreaG177774 . Una volta registrato potrai ottenere lo stesso sconto per ogni nuovo amico che farai iscrivere col tuo codice, e vi assicuro che funziona alla grande. Grazie a questo sistema ho praticamente dimezzato il prezzo delle bollette. Provare per credere. ;)
    Prezzo conveniente, sconti e promozioni
    Al momento nessuno
  • chebla1971
    Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da chebla1971 il 02/10/2019
    Ciao, ho iniziato la mia esperienza con sorgenia da febbraio e dopo questo tempo mi sono deciso a scrivere una recensione assolutamente positiva. Prima di tutto per la chiarezza delle bollette, rispetto ad altri operatori da me provati in precedenza, poi per lo sconto applicato sia per luce che per il gas se una persona sottoscrive il contratto con il codice amico, a proposito il mio è codice amico è MAUROC187231. Oltretutto alla sottoscrizione puoi scegliere fra un buono sconto amazon di 50 euro o la gift regalo di chili per la visione di film, io ho scelto quest'ultima. Recensione positiva anche per la cordialità del servizio clienti provata all'atto della sottoscrizione e anche nel periodo in cui ho dovuto sostituire il contatore della luce.
    efficente
    bollette super economiche
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 14/09/2019
    Sono passato a Sorgenia da pochi mesi e mi posso ritenere più che soddisfatto per l'ottimo servizio offerto, Ho trovato davvero un ottimo sulle bollette con un costo energia in competizione con la maggior parte delle compagnie. Presenta un centro assistenza molto efficiente pronto ad ascoltarti e risolvere eventuali inconvenientii. In più grazie all'APP è possibile gestire al meglio i tuoi consumi e sapere tutto ciò che hai bisogno. Sottoscrivendo il contratto Sorgenia mette a disposizione diversi bonus tra cui uno molto interessate, un buono amazon da 50euro, In più, se in fase di sottoscrizione del contratto si inserisce un codice amico, viene applicato uno sconto in bolletta di 2,50 euro al mese per un anno sia per la LUCE che per il GAS Vi lascio il mio codice Amico per iniziare a risparmiare insieme : FrancescoD134536
    ottime promozioni e vantaggi
    Ecco perchè passare a Sorgenia GAS e LUCE NICOLAB181877
    opinione inserita da Nick Moody il 14/09/2019
    Codice Amico NICOLAB181877 So o passato a sorgenia da poco e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Ho fatto molto ricerche in internet e anche confrontato le varie offerte dei concorrenti. Alla fine la mia scelta è caduta su sorgenia e ne sono molto soddisfatto. Rispetto al mio precedetne fornitore il risparmiio è notevole. Al momento nessun problema, quindi non posso che parlarne bene e consigliere sorgenia. La registrazione si fa in pochi minuti e non si deve fare altro in quanto si occupano loro di tutto. In questo periodo ti reglno anche dei buoni amazon da 30 e 50 euro... cambiano di giorno in giorno. Per avere uno sconto di 60 euro (30 per la fornitura luce e 30 per quella del gas) basta udare il seguente codice amico: NICOLAB181877
    CHIARA E CONVENIENTE
    AL MOMENTO NESSUNO
  • elisat185671
    LUCE E GAS senza problemi: ElisaT185671
    opinione inserita da elisat185671 il 14/09/2019
    CODICE AMICO ElisaT185671 sono veramente soddisfatta di sorgenia, sono passata a luce e gas e rispetto al precedente fornitore il risparmio è di oltre il 30%. Bollette chiare e semplici da leggere. Per rocedere con l'attivazione bastano pochi passaggi, si può fare direttamente dal loro sito internet o al telefono. Inoltre ci sono sempre tanti regali: buoni amazon da 30 e 50 euro (questi regali cambiano ogni giorni). Se hai una carta payback la puoi associare così accumuli punti che puoi utilizzare. Con il seguente codice sconto hai diritto a 60 euro di sconto, 30 per la luce e 30 per il gas, il codice è valido per tutto il 2019 e 2010: ElisaT185671
    CHIARA E CONVENIENTE
    AL MOMENTO NESSUNO
    Sorgenia...Pessimo servizio.
    opinione inserita da Enzo Neri il 01/08/2019
    Pessimo servizio. Non leggono le email, l'amministrazione non conosce la contabilità. Ho inviato una moltitudine di email segnalando i pagamenti effettuati regolarmente e puntualmente mi arrivano messaggi di morosità minacciando distacco e quant'altro. Il caso più eclatante è che si inventano bollette inesistenti, come quella per cui mi intimano il pagamento, pena distacco del gas e luce. Solo che in questa bolletta di fantasia, è richiesto un'importo per una voltura che non ho mai chiesto. Ora sarò costretto a rivolgermi all'AGCM per far valere le mie ragioni, ma so' sempre grattacapi. State molto lontano da questa Sorgenia.
    A conti fatti Nessuno
    Tanti