• 1 persona su 44 non lo consiglia
  • Costo
  • Affidalibità
44 Opinioni per Sorgenia your next energy
  • cristian1
    ottima offerta con sconto codice amico "CristianC197370"
    opinione inserita da cristian1 il 26/03/2020
    Lascio questa recensione dopo 4 mesi di utilizzo e devo dire che sono pienamente soddisfatto del servizio! Utilizzando il codice amico CristianC197370 al momento della sottoscrizione riceverai fino a 60€ di buono sconto sulle bollette successive oltre a un premio a scelta tra Chili, Xbox live, Deezer, Smartbox, Corriere della sera, Gazzetta dello sport, Ubereats, Echo dot! Facendo il confronto sul web ho constatato che ha il miglior prezzo materia energia sul mercato di 0,04922 €/KWh! Ottimo sia il servizio chat sia l'app semplice ed intuitiva da dove si può controllare tutte le bollette! Consigliato! codice amico "CristianC197370"
    prezzo, applicazione semplice e completa
  • cionci
    SORGENIA PREMIA: Usa il codice amico "ceciliap247003"
    opinione inserita da cionci il 06/03/2020
    Sono stata spinta verso SORGENIA dalla necessità di risparmiare sul gas, in quanto il gestore attuale mi aveva proposto un nuovo contratto più caro. Inoltre ho approfittato per uscire dal mercato di Tutela dell'energia elettrica (diventerà obbligatorio aderire al libero mercato a breve) con un altro prezzo vantaggioso di SORGENIA. Oltre al risparmio innegabile che ho riscontrato paragonando altri gestori, SORGENIA offre in più tutta una serie di regali fedeltà. Primo fra tutti un buono Amazon(70 € nel mio caso) a seconda dei giorni nei quali fai il contratto online. Inoltre, appena compilata l'ultima pagina del contratto online, ti verrà chiesto di usare un "codice amico" per ricevere uno sconto di 30€ in bolletta su ogni contratto stipulato, (ed anche io di conseguenza), e tu a tua volta potrai ricevere un codice amico da pubblicizzare per guadagnare !!!! Il mio codice amico è: ceciliap247003. Grazie e buon risparmio a tutti.
    Economico
  • soaron
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico MARCON197160
    opinione inserita da soaron il 23/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro, ora con Sorgenia di 25 euro e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon e con un codice sconto amico come il mio e un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Diffidate da chi dice di avere codici Premium, non esistono
    Prezzo, assistenza, bollette chiare,codice amico
  • abbattistamarianna
    Aiutiamoci a risparmiare MariannaA211095
    opinione inserita da abbattistamarianna il 04/02/2020
    Buongiorno a tutti, ho avuto varie compagnie di luce e gas e anche se dal preventivo iniziale sinceramente non notavo grandi differenze di prezzo tra le più famose e Sorgenia effettivamente posso confermare che considerando le scontistiche del codice amico e i buoni regalo che mette a disposizione Sorgenia il risparmio è effettivo e quindi mi sento di consigliarla. Anche il servizio clienti è molto efficiente. Ho avuto modo di contattarli perchè inizialmente mi avevano fornito un codice smart box che non era valido e dopo pochi giorni me ne hanno mandato un altro valido. Se vi serve un codice amico il mio è MariannaA211095. Grazie a tutti coloro che lo utilizzeranno. Buona giornata
    Risparmio in bolletta, regalo di benvenuto, buono amazon
    Per ora nessuno
  • marisa30
    MARISAG227579 Sconto di 60 euro ed altri omaggi
    opinione inserita da marisa30 il 24/01/2020
    Inserire il codice sconto MARISAG227579 in fase di attivazione dove trovate il campo "porta i tuoi amici". Sconto di 60 euro per privati e 120 per clienti business e tanti omaggi di benvenuto. (sconto di 30€ per ogni contratto attivato e lo stesso codice si puo' usare sia x luce che per gas) Si puo' risparmiare fino a 3.000€ invitando amici in Sorgenia con sconti direttamente in fattura (suddiviso in 12 mensilità). Al momento della Vostra sottoscrizione del contratto, Sorgenia Vi comunicherà subito il Vostro codice amico e da qual momento potrete divulgare il codice per avere anche Voi direttamente in fattura il vostro risparmio. Sono molto soddisfatta, servizio clienti professionale e risparmio direttamente sulle bollette di luce e gas con tariffe chiare e senza costi "nascosti".Per ogni contratto luce o gas ci sono poi diversi incentivi a partire dal buono Amazon da 50 o 80€ a seconda del giorno in cui aderisce, all' accredito di punti per i possessori di payback e della carta italo oltre ad altri incentivi che ogni giorno vengono offerti a chi sottoscrive il contratto. E' molto facile attivare i contratti "on line" oppure tramite il servizio clienti 800920960. Zero costi per nuova attivazione o cambio gestore. Allo scadere dei 12 mesi si puo' cambiare gratis. Grazie a chi utilizzerà il mio codice amico MARISAG227579 Affrettatevi ..... ACCENDETE IL RISPARMIO!!
    tariffe vantaggiose e benefit in fattura
  • robyfry66
    TANTA RICERCA , POI LA SCELTA DI SORGENIA
    opinione inserita da robyfry66 il 22/01/2020
    Ciao a tutti, come già anticipato nel titolo, dopo aver spulciato a fondo tutte le numerose offerte di altrettante compagnie e dopo aver letto con attenzione tutte le recensioni, ho finalmente preso una decisione e la schelta è stata SORGENIA, premetto che penso che ovviamente nessuno faccia miracoli o regali niente , ma già dalle informazioni ricevute e sopreattutto dal primo approccio in fase di adesione sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta e spero che anche voi facciate lo stesso, a proposito anche io ho usufruito del CODICE AMICO scelto fra tanti su questo portale , quindi vi consiglio di fare ALTRETTANTO anche voi , in quel caso il mio CODICE AMICO è ... EMANUELAF229368 , ovviamente questo comporterà dei vantaggi sia a voi che al titolare del CODICE AMICO che scieglierete. Saluti a tutti .
    ECONOMICO E ORGANIZZAZIONE
    ANCORA NESSUNO
  • franco795
    Favolosa Sorgenia!! Foto allegate
    opinione inserita da franco795 il 21/01/2020
    Codice amico FRANCESCOL189540???? Buongiorno, volevo condividere con voi, mostrandovi anche la foto della bolletta del gas, che è tutto vero ...se pubblicizzare il Codice amico FRANCESCOL189540, riceverete 30 euro per ogni amico o conoscente che passa a Sorgenia. Io ad oggi ho accumulato circa 1600 euro, quindi penso proprio che per quest'anno non pagherò luce e gas... Provate non ve ne pentirete, PS. Non lavoro in Sorgenia ?? e guardate la foto della prima bolletta , il costo sarebbe stato di 64,75 euro per 80 mq circa di consumo, ma ho pagato la bellezza di 0 euro. Da non crederci.......... Utilizzate il Codice amico FRANCESCOL189540, è aggiornato a gennaio 2020 ed è funzionante
    Nulla
  • rinos
    opinione inserita da rinos il 21/01/2020
    CODICE AMICO SORGENIA PER RICEVERE SCONTO DI 60 EURO SU BOLLETTA RINOD199477 La mia esperienza con Sorgenia Sono passato a Sorgenia da alcuni mesi e sono riuscito a ridurre notevolmente le utenze luce/gas, ora vi spiegherò come farlo anche voi. Se troverete utile la mia recensione vi prego di utiliz...
    Bollette meno costose
    Niente
  • vanda1
    Grazie Sorgenia
    opinione inserita da vanda1 il 20/01/2020
    Finalmente dopo tanti operatori ne ho trovato uno che rispetta le cose che dice. Non rimanete fissati con i vecchi operatori che con il passare dei anni vi fanno il prezzo che vogliono. Finalmente mi sono arrivate le prime fatture di Sorgenia e ho notato un notevolissimo risparmio grazie ai prezzi più bassi e soprattutto grazie al risparmio del codice amico e appena che anche voi farete il contratto avrete il vostro codice amico da sponsorizzare e trovare tanti amici. Approfittate oggi del buono Amazon da ben 80€ Ringrazio tutti e usate tutti il mio codice amico PaoloT194274 per avere subito un gran risparmio.
    Risparmio e bolletta chiara
  • mariannaa211095
    Aiutiamoci a risparmiare MariannaA211095
    opinione inserita da mariannaa211095 il 20/01/2020
    Buongiorno a tutti, ho avuto diversi gestori di luce e gas e comparando le diverse tariffe posso dire che più o meno si equivalgono tutte e quindi non farò una recensione super favorevole per Sorgenia ma realistica. Il preventivo iniziale mi dava dei costi simili a quelli che già pagavo ma la differenza è che le scontistiche del codice amico e i vari buoni regalo incidono sulle bollette quindi posso confermare che è conveniente passare a Sorgenia. La procedura è semplice ed è tutta on line, si occupano di tutto loro basta fornire i dati delle forniture bollette alla mano. Inserendo il codice amico si ottiene subito uno sconto di 30 +30 su luce e gas. Il mio è MariannaA211095 se lo volete utilizzare vi ringrazio tanto. Il servizio clienti è molto efficiente per qualsiasi problema. Alla luce di tutto ciò mi sento di consigliarvela. Aggiornerò la mia opinione in caso di problemi o se non dovessero rispettare ciò che promettono. Buona giornata
    Risparmio in bolletta, regalo di benvenuto, buono amazon
    Per ora nessuno
  • delfigia77
    Strepitosa Sorgenia 👍👍
    opinione inserita da delfigia77 il 11/01/2020
    Codice amico FRANCESCOL189540???? Buongiorno, volevo condividere con voi questo primo mese in Sorgenia...per adesso tutto rispettato e con un prezzo luce e gas di 0.049 e 0.02, sfido chiunque a trovare una compagnia più vantaggiosa.. ma la cosa più incredibile , oltre al buono Amazon e altri regali di benvenuto... è il Codice amico FRANCESCOL189540, utilizzandolo al momento dell'iscrizione, guadagnerete voi 30 euro per ciascuna bolletta ed io lo stesso... Una volta poi entrati in Sorgenia, anche voi riceverete un codice amico, da veicolarlo tra gli amici, e su truspilot, per guadagnare sempre più sconto in bolletta... Grazie al mio Codice amico FRANCESCOL189540, ben 30 persone hanno aderito all'offerta luce e gas e mi stanno facendo risparmiare per adesso la bellezza di 900 euro , che mi verranno detratte dalle bollette.... ???? Provate non ve ne pentirete, PS. Non lavoro in Sorgenia ????
  • elisabach
    Bollette da zero Euro? Incredibile ma vero Foto allegate
    opinione inserita da elisabach il 27/12/2019
    Molti non ci crederanno che con una famiglia di 4 persone sia riuscita ad ottenere bollette da zero Euro, ma come potete vedere dalle foto, è successo (per l'esattezza Luce 9€, Gas 0€). Come è stato possibile? Merito di un basso costo di materia prima, ma soprattutto grazie all'iniziativa del codice "porta un amico", che vi permetterà di avere uno sconto di 60 Euro subito, utilizzando il mio codice AndreaG177774 , e successivamente di far iscrivere vostri amici/conoscenti con il VOSTRO codice che otterrete dopo la registrazione, ed ottenere altri 30 Euro per ogni fornitura (Gas o Luce) che riuscirete a far attivare. Facile no? Oltre a ciò, sottoscrivendo le vostre forniture utilizzando il mio codice, otterrete altri regali di benvenuto dal valore fino a 100 Euro, e un buono Amazon, anch'esso con valore variabile fino a 100 Euro. Quindi cosa aspettate? Sottoscrivete oggi il vostro nuovo contratto utilizzando il mio codice AndreaG177774 e iniziate a risparmiare!
    Prezzi bassi e tanti vantaggi per i nuovi utenti
    Al momento nessuno
  • valeatac85
    opinione inserita da valeatac85 il 08/12/2019
    Il risparmio annuale e’ comprovato da moltissimi feedback su tutte le piattaforme online ma se aggiungessimo a questo il fatto che passando a Sorgenia e utilizzando il codice amico 2019 ValentinaD212481 potrete ottenere tutti i seguenti sconti: * Se siete Privati: Sconto € 30 per attivazione (Luce e...
    Risparmio annuale certificato
    Solo addebito sul conto corrente
  • elisa8993
    Sorgenia Gas e Luce molto conveniente.
    opinione inserita da elisa8993 il 02/12/2019
    Molto conveniente rispetto al vecchio operatore Enel, inserendo il codice amico FedericoT196945 ottieni subito 30€ di sconto per la luce e 30€ per il gas. Inoltre oggi un buono Amazon di ben 100€ e il dispositivo Echo Dot di Alexa. Un'occasione senza rivali e appena fatto il contratto via web o al numero verde 800920960 avrai subito anche Tu il tuo codice amico e pubblicizzandolo in questo modo ti arriveranno tanti amici che ti faranno risparmiare tantissimo. Approfitta di questa eccezionale offerta, inserisci FedericoT196945 e inizia finalmente a risparmiare. Ringrazio veramente tutti, buon 2020 con qualche soldino in più.
    Bolletta chiara, App semplice grande risparmio.
  • fedy8993
    Ultra conveniente.
    opinione inserita da fedy8993 il 14/11/2019
    Sorgenia, finalmente una società seria che ti fa risparmiare. Mi sono arrivate le prime bollette di luce e gas, ed ho visto veramente un bel risparmio rispetto al mio precedente operatore (Enel) Inoltre con il mio codice amico FedericoT196945 vi permette di risparmiare altre 30€ a fornitura, e una volta iscritto avrai anche tu il tuo codice amico che ti farà risparmiare. In più ti arriverà un buono Amazon da 50€ e il fantastico dispositivo Amazon Echo Dot con il servizio vocale Alexsa. Non rimanete fissi con i vecchi operatori che vi fanno pagare da anni quello che vogliono, cambiare è completamente gratuito e servono solo 10 minuti per fare la richiesta. Sfruttate le offerte irripetibili di Sorgenia. Un saluto e un grazie, codice amico: FedericoT196945
    Prezzi bassi bollette puntuali e chiare
  • luca862
    Ottimo fornitore e sconti con codice amico LucaR185506
    opinione inserita da luca862 il 13/11/2019
    Siamo passati da un po' di tempo a Sorgenia e risparmiamo 12 centesimi di € al kWh per l'energia e 6 centesimi di € al metro cubo sul gas metano, risparmiando annualmente circa il 30/40% sul totale delle spese. Sorgenia per chi attiva un nuovo contratto blocca il prezzo un anno per non avere aumenti durante l'inverno, e prima della scadenza dello stesso vi comunicherà le nuove condizioni, così da stabilire se restare o scegliere altro. Facile la procedura per cambiare fornitore, si fa tutto online e non serve inviare raccomandate al vecchio gestore per disdire il contratto. Inoltre se vorrete risparmiare altri 60€, avere un buono Amazon da 50€ e gift card da 100€ vi basterà inserire come codice amico questo: LucaR185506. Ringraziamo tutti quelli che vorranno usarlo per risparmiare insieme a noi!
    Economico, affidabile
  • frensisco79
    Strepitosa Sorgenia 👍👍
    opinione inserita da frensisco79 il 11/11/2019
    Che scelta con SORGENIA??. Che scelta con SORGENIA??.. il 01/11/2019 mi è stata attivata la fornitura, rispettando i tempi in maniera impeccabile... ho ricevuto 100€ di credito con CHILI, come da me richiesto e grazie al mio Codice amico FRANCESCOL189540, altre 23 persone hanno attivato la fornitura e mi hanno fatto guadagnare ad oggi un credito da scontare in bolletta di ben 460€..beh che dire , perché non sono passato prima a questa compagnia.. sono una persona molto pignola e meticolosa nello scegliere come risparmiare , e qui credo con certezza di aver fatto bingo... Vi consiglio quindi di utilizzare anche voi il.mio Codice amico FRANCESCOL189540 e oltre a far risparmiare a me , guadagnerete anche voi subito 60 euro di sconto in bolletta, inoltre una volta attivate le forniture, riceverete anche voi un. Codice amico , da passare ad altri , in maniera tale da cominciare a guadagnare anche voi.. Codice amico FRANCESCOL189540
  • ferdinandoc
    60€ DI SCONTO CON CODICE AMICO: FERDINANDOC169068
    opinione inserita da ferdinandoc il 09/11/2019
    Se cercate un codice amico attivo e funzionante: FERDINANDOC169068 L'azienda è seria, affidabile, il risparmio è consistente. Non ci sono costi di attivazione, né vincoli contrattuali. Grazie a chiunque decida di sottoscrivere con il mio codice FERDINANDOC169068 Dopo averlo inserito bisognerà solo cliccare su "conferma l'acquisto". Dopo aver sottoscritto potrete sfruttare il vostro codice personale per accumulare sempre più sconto sulle fatture. Si tratta di 30€ di sconto per singola fornitura, quindi 60€ in caso di luce&gas. Azienda consigliatissima, sotto ogni punto di vista, anche l'app funziona molto bene.
    Risparmio, trasparenza, assistenza clienti
  • sorgeniacodiceamico
    60€ DI SCONTO CON CODICE AMICO: FERDINANDOC169068
    opinione inserita da sorgeniacodiceamico il 09/11/2019
    Se cercate un codice amico Sorgenia sempre attivo e funzionante: FERDINANDOC169068 Inserendolo in fase di sottoscrizione (nell'ultimo passaggio online), riceverete 30€ di sconto per ogni singola fornitura attivata, quindi 60€ in caso di luce+gas. Consiglio di attivarle entrambe anche perchè in tal caso si ha diritto ad un ulteriore incentivo (molto spesso un buono amazon, pubblicizzato sulla pagina principale del sito sorgenia). La mia esperienza con questo fornitore al momento è positivissima. Tempistiche di passaggio rispettate, chiarezza, trasparenza e sopratutto risparmio incredibile. L'opportunità del risparmio con codice amico è davvero ottima. Azienda davvero seria, consigliatissima. Grazie a chiunque decida di utilizzare il mio codice FERDINANDOC169068
    Risparmio, trasparenza, assistenza clienti
  • codiceamicosorgenia
    60€ DI SCONTO CON CODICE AMICO: FERDINANDOC169068 Foto allegate
    opinione inserita da codiceamicosorgenia il 09/11/2019
    Se cercate un codice amico attivo e funzionante: FERDINANDOC169068 Bisogna inserirlo nell'ultimo passaggio della sottoscrizione online, nel campo "codice amico", subito prima di cliccare su "conferma l'acquisto". Si ha diritto a 30€ di sconto per ogni singola fornitura attivata (quindi 60€ in caso di luce+gas). Sono da poco passato a sorgenia e posso ritenermi soddisfattissimo. Nessun problema nel passaggio, ho attivato la fornitura con il codice amico di un conoscente ed a mia volta ho già invitato un mio amico con il mio codice. Risultato: prime bollette quasi del tutto azzerate: allego immagine della prima fattura gas. Azienda seria, con un'attitudine digitale ed un servizio clienti ottimo. Consigliatissima.
    Risparmio, chiarezza, trasparenza, servizio clienti
  • catia8993
    Finalmente si risparmia.
    opinione inserita da catia8993 il 08/11/2019
    Sorgenia, finalmente una società seria che ti fa risparmiare (almeno per ora). Mi sono arrivate le prime bollette di gas e luce ed ho visto veramente un bel risparmio rispetto al precedente operatore (Enel). Inoltre con il codice amico PaoloT194274 risparmi altre 30€ a fornitura e una volta iscritto anche tu avrai il tuo codice amico che ti farà risparmiare. Inoltre ti arriverà pure un buono Amazon di ben 80€ e potrai ricevere da Sorgenia il nuovo Dot di Alexsa. Non rimanete fissati con i vecchi operatori che da anni vi stanno facendo pagare quello che vogliono, cambiate e sfruttate le offerte irripetibili di Sorgenia. Un saluto e Grazie Codice Anico PaoloT194274
    Risparmio
  • stefano89
    Sorgenia Luce&Gas - Codice Sconto STEFANON206530
    opinione inserita da stefano89 il 06/11/2019
    Ho attivato poco fa il contratto per via telefonica. L'operatrice del call center Sorgenia è stata molto gentile e disponibile, abbiamo fatto tutte le pratiche per l'attivazione in una decina di minuti. La promozione sembra essere molto vantaggiosa rispetto alle altre compagnie che erogano lo stesso servizio, considerando che si può anche aggiungere un codice sconto che dà la possibilità a chi lo usa e a chi lo condivide di risparmiare 30 euro sulla bolletta luce e altri 30 euro su quella del gas, per un totale di 60 euro sul totale mensile. Per aderire alla PROMOZIONE il mio CODICE SCONTO è STEFANON206530
    Economico
  • adri3
    Codice: DANIELAG195502
    opinione inserita da adri3 il 05/11/2019
    Sono con Sorgenia da diversi mesi e mi trovo benissimo. Le tariffe sono tra le più convenienti del mercato e permettono di risparmiare veramente tanto rispetto agli altri fornitore di luce e gas. Nel mio caso le bollette si sono ridotte del 25% rispetto al mio precedente fornitore. Su base annua equivale a circa 300 euro. All'attivazione Sorgenia ti offre molti regali come un buono Amazon del valore di 50 o 100 euro, un buono Smartbox, abbonamenti vari, etc. Consiglio a tutti di passare in Sorgenia. All'attivazione potete usare questo codice per ricevere uno sconto di 60 euro in bolletta: DANIELAG195502
    Affidabilità, convenienza
  • paolo8993
    Offertissima di Sorgenia
    opinione inserita da paolo8993 il 17/10/2019
    Arrivate le prime bollette di Sorgenia, finalmente un operatore chiaro e puntuale. Ho visto subito la differenza di prezzo rispetto il mio vecchio operatore ( Enel), Grazie a Sorgenia mi è arrivato un buono Amazon di ben 80€, alcuni giorni è da 50€ altri addirittura da 100€ in più grazie al codice amico mi ha permesso di dimezzare la bolletta grazie a dei amici che hanno sottoscritto il contratto con il mio codice PaoloT194274 il quale permette di risparmiare 30€ per ogni fornitura che sottoscrive. Iscrivetevi in fretta, non sappiamo per quanto durerà questa opportunità, poi avrete anche voi il vostro codice amico che vi permetterà di risparmiare tantissimo. Grazie fin da ora a tutti PaoloT194274
    Il risparmio
  • fb-1168220203369618
    Eccezionale Sorgenia. Codice amico: VINCENZOE196204
    opinione inserita da Vincenzo Del Leone il 10/10/2019
    Salve, ho stipulato un contratto (09 ottobre 2019) con Sorgenia per Luce-gas, non mi metto ad elencare tutti i regali sconti in promozione di Sorgenia, chi arriva a questo punto già conosce tutto, posso solo essere utile per ogni chiarimento a riguardo spese condizioni e tanto altro dopo aver fatto un indagine profonda e conoscitiva dei valori economici di 16 aziende del settore, sono a tua disposizione 3283579144 Vincenzo. Ti ringrazio anticipatamente se alla stipula del contratto hai bisogno del codice amico (regalo 30€ per gas 30€ per luce per entrambi) che è il seguente: VINCENZOE196204
    NON C'È DI MEGLIO SUL MERCATO
    NON NE HO RISCONTRATI
  • giglio75
    Bollette azzerate Con Sorgenia? AndreaG177774
    opinione inserita da giglio75 il 04/10/2019
    Ebbene sì, non pensavo fosse possibile, invece Sorgenia con l'opzione del codice amico mi ha permesso di ottenere bollette più che dimezzate, grazie ai 60 Euro di sconto (30 Euro per ogni fornitura attivata) che si ottengono con il codice amico ( il mio è AndreaG177774 ). Grazie ad un po' di amici che ho fatto iscrivere, ho infatti accumulato un bel gruzzoletto che mi sta permettendo di abbassare notevolmente i costi, cosa che di questi tempi, male non fa. A parte questo, il risparmio c'è e si vede, anche senza sconto... basta poi fare una simulazione sul loro sito con i consumi per vedere quanto si riasparmia. Ad ogni modo, per avere un buono Amazon da 80 Euro (solo OGGI!) e per i 60 Euro di sconto, ti ricordo il mio codice: AndreaG177774. Se deciderai di scegliermi, te ne sarà grato. :)
    Prezzo conveniente, sconti e promozioni
    Al momento nessuno
    CONVENIENZA TOP! Codice amico: AlessandroD190281
    opinione inserita da Alessandro De Feo il 25/09/2019
    Codice amico: AlessandroD190281 Il miglior piano per energia attualmente sul mercato... Ottimi prezzi per luce e gas e con la garanzia Sorgenia.....il top in assoluto per chiarezza e serieta' aziendale... Il costo della luce e' di 0,049... Mentre per il gas 0,20... Quindi prezzi davvero bassi e competitivi in piu hai la possibilita di avere all'attivaIone, 80 € di buono Amazon... fino a 100€ di gift da sfruttare tra film su Chili Tv o informazione della Gazzetta o Corriere della sera e cene con Uber Eats E inserendo il codice amico: AlessandroD190281 avrete ulteriori 60€ di sconto (€30 per la luce e €30 per il gas.... Insomma convenienza e proffesionalita in unica promozione. Codice amico: AlessandroD190281 e saremo contenti entrambi.
    Convenienza,serieta' dell'azienda e offerte.
    Nulla
    Sorgenia Top : con il Codice IRENEP186522 hai 140 Euro
    opinione inserita da Irene Petrachi il 16/09/2019
    Con Sorgenia sono riuscita a non pagare nessuna bolletta da Gennaio 2019. Le migliori Tariffe sul mercato e buono di ingresso di 80 euro per Amazon e 60 euro di sconto in bolletta per luce e Gas per un Anno. (2,5 euro al mese per 12 mesi ) Mi sto trovando benissimo e tutta i miei amici hanno cambiato gestore e si trovano alla grande. Usufruite del mio codice Amico se volete anche voi gli 80 euro di Amazon , i 60 euro di sconto in bolletta e come Welcome Gift 100 euro di Film con Chili. Oppure potete anche avere 12 mesi di Deezer Premium ( come spotify ) del valore di 120 euro. Ecco il mio Codice : IRENEP186522
    Buoni di Ingresso per 140 euro.
    Nesuno
    LUCE E GAS SORGENIA CODICE SCONTO NICOLAB181877
    opinione inserita da Nick Moody il 14/09/2019
    CODICE AMICO: NICOLAB181877 Sorgenia è un ottimo servizio sul mercato libero di luce e gas. Sono passato da poco alla loro fornitura e ne sono completamente soddisfatto. Prezzi molto concorrenziali, il risparmio rispetto al mio precedente fornitore è evidente e si aggira sul 25/30%. Le bollette sono mensili, chiare e trasparenti. Io ho fatto tutto tramite internet ma c'è anche la possibilità di chiamare un numero verde per farsi seguire nella fase di attivazione. Il passaggio è di circa 1 mese e mezzo, si occupano di tutto loro, una volta attivato il servizio non si deve fare altro. l'assistenza telefonica si è dimostrata sempre gentile e comptente. In questo periodo ti regalano anche buoni amazon del valore di 30 e 50 euro Con il seguente codice amico, codice sconto, si può avere uno sconto di 60 euro (30 luce e 30 gas), il codice è valido per tutto il 2019 e 2020: NICOLAB181877
    economico
  • danilog
    opinione inserita da danilog il 12/09/2019
    I migliori sul mercato per prezzo della materia prima energia (0,049 kWh luce/0,20 Smc gas), per il bonus di benvenuto (buono Amazon) e per tutti gli altri bonus che vi descrivo : 60€ in sottoscrizione (30€ per la luce + 30€ per il gas) inserendo il codice di un amico già cliente sorgenia (se non ne...
    Prezzo energia, bonus, servizio clienti
  • scaligero1965
    opinione inserita da scaligero1965 il 12/09/2019
    Sono passato a SORGENIA dopo alcuni mesi di indagini approfondite tra i molti operatori del mercato libero di Luce e Gas. Innanzitutto ho scartato gli operatori più recenti, poche e deboli referenze ed in qualche caso lamentele ….. scegliendo su un ventaglio tra i più consolidati, importante risparm...
    Riduzione evidente dei costi Luce e Gas - Energia Pulita - Fatture chiari e semplici da controllare
    Sorgenia gas e luce
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 09/09/2019
    Sono passato a Sorgenia da pochi mesi e sono davvero molto contento del servizio offerto, Ho trovato davvero un buon risparmio sulle bollette, personale gentile e pronto a risolvere tutti i problemi ed un ottima app per gestire al meglio il tutto con pochi passaggi. Sottoscrivendo il contratto si ha diritto a vari bonus tra cui uno molto interessate, un buono amazon da 50euro oppure diversi bonus su siti partner, In più se in fase di sottoscrizione si inserisce un codice amico si ha dirritto ad uno sconto di 2,50 euro al mese Vi lascio il mio codice Amico per iniziare a risparmiare insieme : FrancescoD134536
    ottimo risparmio
    nulolla
  • nicetapet
    Eccezionale Sorgenia : Usa codice NICETAP182455
    opinione inserita da nicetapet il 04/09/2019
    Utilizzate il mio codice NICETAP182455 ed avrete 60 euro di sconto per un anno + Buono Amazon da 50 euro. Sono abbonato da 1 Anno e tutto è come indicato nell’offerta di adesione ( costo dell’energia bassissimo e la bolletta è dettagliata e facile da leggere, nessun costo nascosto ). Rispetto ai competitori i prezzi sono piu' bassi e cosa che non guasta avrete 3 omaggi di benvenuto : 60 euro di sconto in bolletta per un anno + 50 euro di buono AMAZON + abbonamento al Corriere o Gazzetta o 100 euro da spendere in Film su Chili. Grazie al codice Amico ho risparmiato 60 Euro NICETAP182455 sul contratto Next Energy Luce + Gas. ( 5 euro al mese per 12 mesi ) . Il servizio assistenza è disponibile, gentile e competente ed ho ricevuto 50 euro di buono Amazon ed un Welcome Gift per avere 6 mesi del Corriere della Sera Gratis. Se volete risparmiare e ricevere anche voi lo sconto di 60 euro usate il mio codice amico. NICETAP182455
    Economica e Affidabile
    Zero
  • giulianor165350
    codice sconto giulianor165350
    opinione inserita da giulianor165350 il 09/08/2019
    usa il codice sconto per sottoscrivere un contratto sorgenia, compagnia italiana affidabile e visto che sono disoccupato lo sconto di 30 euro per luce o gas o 60 euro per entrambi farebbe comodo anche a me. lo sconto che va ad entrambi e nella stessa misura, viene dilazionato nelle bollette mensili per un anno, praticamente per il quale il prezzo è bloccato ..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    affidabile
    non so
    Sorgenia...Pessimo servizio.
    opinione inserita da Enzo Neri il 01/08/2019
    Pessimo servizio. Non leggono le email, l'amministrazione non conosce la contabilità. Ho inviato una moltitudine di email segnalando i pagamenti effettuati regolarmente e puntualmente mi arrivano messaggi di morosità minacciando distacco e quant'altro. Il caso più eclatante è che si inventano bollette inesistenti, come quella per cui mi intimano il pagamento, pena distacco del gas e luce. Solo che in questa bolletta di fantasia, è richiesto un'importo per una voltura che non ho mai chiesto. Ora sarò costretto a rivolgermi all'AGCM per far valere le mie ragioni, ma so' sempre grattacapi. State molto lontano da questa Sorgenia.
    A conti fatti Nessuno
    Tanti
  • lucgabriele
    Ottima offerta
    opinione inserita da lucgabriele il 31/07/2019
    Ottimo fornitore di luce e gas a prezzi molto convenienti. Sorgenia your next energy, gas e luce, è, secondo me, la miglior tariffa attualmente disponibile sul mercato, € 0.005 per la luce e € 0.23 per il gas....che dire al momento il più basso. Poi, se volete uno sconto in bolletta di € 30.00 (diventa € 60 se attivate sia luce che gas) usate il seguente codice: GabrieleL127109 ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    Tariffe ottime e buon servizio clienti
    nil fino al momento
  • fb-10214765802319975
    Passaggio Sorgenia- VALENTINAM16889
    opinione inserita da Valentina Mastrodonato il 31/07/2019
    Ottima esperienza dopo qualche mese in sorgenia. Servizio clienti sempre molto disponibile, costi molto contenuti e molto comoda l'APP. Azienda contraddistinta dalla serietà e dalla correttezza, nonché dalla trasparenza. Consiglio vivamente questa società. Usate il mio codice amico per avere 30 euro di sconto per ogni fornitura attivata con sorgenia. 60 euro di sconto per ogni fornitura se sottoscrivete un contratto business aziendale. Bollette sempre molto chiare e semplici. Cambio fornitore senza alcun costo, e inoltre hanno rispettato in pieno le tempistiche che mi sono state dette in fase di sottoscrizione del contratto.
    Servizio clienti - costi bassi
  • nicolina
    Risparmio consistente, finalmente..
    opinione inserita da nicolina il 02/07/2019
    Sono una pensionata, e come tutti i pensionati anche pochi euro risparmiati al mese sono importanti per arrivare a fine mese. Dopo quasi un anno sono riuscita a risparmiare circa 20 euro al mese. Finalmente le bollette si sono ridotte rispetto al precedente gestore Enel. Inoltre, la fatturazione mensile permette di tenere i consumi sotto controllo. Le eventuali stime vengono fatte tenendo conto dei consumi medi precedenti, quindi le bollette non arrivano mai con importi esagerati. Inserendo un Codice Amico potrete ottenere da 30 e 60 euro di sconto a fornitura. Se vi dovesse servire un Codice Amico, il mio è NicolinaD144788 Grazie di cuore a chi lo utilizzerà
    Risparmio e trasparenza nelle bollette
  • valerio86
    Passate a Sorgenia!
    opinione inserita da valerio86 il 20/06/2019
    Dopo 3 mesi dal mio ingresso in Sorgenia posso tirare le prime somme. Prima di scegliere quale gestore prendere come tanti di voi o fatto comparazioni online e letto siti di opinioni dei clienti (perché va bene la convenienza ma voglio soprattutto avere un buon servizio). Le bollette sono mensili e anche se non comunico la lettura, le stime seguono esattamente i consumi dei mesi precedenti. Servizio di installazione telefonico, viene fatto tutto da remoto e ho avuto sempre ottime risposte ai miei quesiti. Non si può dire lo stesso delle ditte subappaltatori per territorio, una volta una centralinista ad un mio dubbio sul perché di una scritta sul contatore, dopo una prima risposta vaga mi ha chiuso il telefono in faccia.. Seconda chiamata mi ha risposto un altro operatore ed ha risolto il problema. Tornando al servizio offerto risulta ancora essere una delle tariffe più economiche e aggiungendo l ulteriore sconto, usando il codice ValerioAntonioL136115 , di 30 o 60 euro l anno (dipende se si attiva solo luce o gas o tutti e 2) diventa davvero la migliore! Successivamente dando il vostro codice ad altri amici otterrete ulteriori sconti! Si arrivano a pagare al mese solo i 19 euro di abbonamento RAI e parte energia gratuita! Ricordate di inserire quindi il mio codice amico ValerioAntonioL136115 per iniziare con gli sconti! Grazie a tutti in anticipo!
    Miglior tariffa, sconti eccezzionali
  • piter64
    Sorgenia è super conveniente
    opinione inserita da piter64 il 19/06/2019
    Ho scelto Sorgenia per tanti motivi. In primo luogo le tariffe sono tra le più competitive sul mercato e prima della sottoscrizione si ha un preventivo online che dimostra l'effettivo risparmio in bolletta in comparazione con l'attuale gestore. Chi sceglie luce + gas ha un bonus che varia a seconda dei giorni, ad esempio sconto su cofanetti smartbox o 50 euro bonus Quixa o 50 euro bonus Amazon. Poi c'è un regalo di benvenuto che arriva fino a 100 euro. Effettuando la sottoscrizione attraverso siti come Aklamio o Bestshopping si ottiene un cospicuo cashback. Inoltre i possessori di una carta payback possono ottenere fino a 2380 punti.. Infine con il codice amico il già cliente per ogni amico invitato che passa a Sorgenia ha un buono sconto di 30 o 60 euro a seconda vengano attivate una o due forniture. Lo sconto sarà applicato anche all'amico invitato e presentando più amici si può arrivare ad azzerare il costo della bolletta. Vi invito a risparmiare con me e ringrazio chi userà il mio codice: PIETROC154454
    Tariffe convenienti, codice amico + altri bonus
  • adriana1
    Contenta di Sorgenia
    opinione inserita da adriana1 il 14/06/2019
    codice amico ADRIANAA127635 Dopo attenta valutazione delle diverse offerte sul Mercato Libero e dopo aver contattato i relativi Call Center per verificare i tempi di risposta e la professionalità ho deciso di aderire all'offerta di Sorgenia. Le bollette sono mensili, questo permette di tenere sotto controllo i consumi e si evitano conguagli assurdi Il prezzo della luce e del gas in bolletta corrisponde esattamente a quello del preventivo e del contratto, niente brutte sorprese. La procedura per il passaggio a Sorgenia avviene tutta online e dura una decina di minuti, niente contratti da firmare o documenti da inviare per posta. IN ALCUNI GIORNI VIENE OFFERTO UN BUONO AMAZON DA 50 EURO attivando luce + gas. Inserendo il codice amico ADRIANAA127635 avrete un ulteriore sconto fino a 60 euro (30 luce + 30 gas) Buona vita a tutti.. :-)
    Rapidi e precisi
    Per adesso tutto OK
  • lorenzon880
    Sorpreso da Sorgenia
    opinione inserita da lorenzon880 il 04/06/2019
    Risparmiare sulle bollette si può. Nonostante i molti dubbi su questo gestore, dovuti ad alcune recensioni negative, un anno fa ho deciso di cambiare gestore. Nel giro di un anno sono arrivato a risparmiare circa 400 euro. Le bollette sono mensili e anche se non comunico la lettura, le stime seguono esattamente i consumi dei mesi precedenti. Ho consigliato di passare a Sorgenia anche ad alcuni parenti, in questo modo si risparmiano ulteriori 30 euro a fornitura con la promozione Porta i tuoi amici. Potete verificare il vostro risparmio sui siti di comparazione tariffe. Se volete potete utilizzare il mio codice amico GiuseppeL144120 Grazie a coloro che vorranno utilizzarlo
    Risparmio concreto, tariffe convenienti
  • legnani
    Leggendo i commenti ero timoroso..
    opinione inserita da legnani il 18/05/2019
    Leggendo i vari commenti presenti su internet ero piuttosto timoroso. A distanza di un anno devo ammettere che sono soddisfatto. Ho risparmiato circa 350 euro, cosa che aiuta ad arrivare a fine mese. Utilizzando un codice amico si ottengono 30 euro di sconto a fornitura, 60 per Partite Iva. Se vorrete, il mio codice amico è GiuseppeL144120 Inoltre, con la promozione "Porta i tuoi amici" potrete ottenere fino a 3000 euro di bonus portando altri amici in Sorgenia. Il bonus non ha scadenza e viene scalato interamente sulle bollette, cosa che permetterebbe di azzerare le bollette. Ringrazio tutte le persone che utilizzeranno il mio codice
    Possibilità di azzerare le bollette. Tariffe trasparenti
    Nessuno per il momento
  • titillina90
    Sorgenia cambiare in fretta
    opinione inserita da titillina90 il 07/05/2019
    Oggi vorrei parlarVi dell'allettante opportunità di cambiare fornitore per l'energia elettrica e per il gas. Sorgenia offre degli importanti sconti e regali all'attivazione della fornitura. Innanzi tutto offre un welcome gift a scelta tra 100,00 € chili, 20 € ubereats, 6 mesi di abbonamento digitale al corriere della sera. In secondo luogo offre un buono amazon o un buono tim business del valore di 50,00 € a seconda dei giorni di sottoscrizione del contratto. La cosa più incoraggiante nel sottoscrivere il contratto sta però nei prezzi fissati per 12 mesi a 0,0559 per l'energia elettrica e 0,24/sma per quanto riguarda il gas. Inoltre sottoscrivendo il contratto avrete la possibilità di associare la Vs. carta payback ottenendo immediatamente 2000 punti. Se inserirete il mio codice amico all'atto della sottoscrizione DAVIDEP143535 avrete inoltre 60,00 € di sconto in bolletta e Voi potrete comunicare a Vostra volta il Vostro codice amico, che Vi sarà assegnato alla sottoscrizione, ottenendo a Vostra volta 60,00 € in un unica soluzione per ogni contratto che farete sottoscrivere con il Vostro codice amico. Non male insomma. Iniziate subito a risparmiare.
    prezzi, buoni sconto, codice amico, online
    per ora non ne vedo, aggiornerò l'opinione se dovessero essercene