Opinione su Ristorante Stendalbar a Roma: Stendalbar

Stendalbar

22/09/2017
Visitato dall'utente a aprile 2017

Il bar è molto ampio e questo permette di avere numerosi tavolini all'interno e anche all'esterno, questi ultimi utilizzabili anche nel periodo invernale, per poter consumare le classiche cose da bar (caffè, cappuccini, dolci e quant'altro) o gustare un ricco aperitivo. All'ora di pranzo sono disponibili vari piatti pronti visto che siamo in zona universitaria con anche numerosi uffici e banche. A dire il vero non ho mai mangiato queste ultime cose perché sinceramente preferisco recarmi al ristorante o in un pizzeria.

Stendhal è anche gelateria/pasticceria con prodotti abbastanza buoni. La scelta non è molto ampia, ma sulla qualità nulla da obiettare e mi è capitato più di una volta di acquistare questi prodotti. Nel bar troviamo l'angolo tabaccheria, molto comodo visto che è aperto anche di domenica.

Nn lo reputo di qualità elevata e nel quartiere c'è di meglio, ma nel complesso non è malaccio. L'unico aspetto negativo sta nel servizio raramente all'altezza e con dipendenti spesso scostanti e poco cordiali (più di una volta sembra di far loro un favore se entro a fare acquisti e spendere i soldi).

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Stendalbar a Roma

opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questo è un bar per ogni ora, nel senso che a pranzo ci si può mangiare mentre, nel resto della giornata si possono consumare vari caffè, bibite eccetera. Verso il tardo pomeriggio, invece, scatta l'o...