Opinione su Tea Natura Dentifricio Argilla, menta e calendula: Tea natura Dentifricio argilla menta e calendula

Tea natura Dentifricio argilla menta e calendula

26/03/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Troppo costoso

Solitamente non acquisto dentifrici biologici proprio perché anche se so che sono buoni credo siamo troppo costosi, ho trovato però una valida offerta su un sito bio e così ho deciso di acquistare un po' di prodotti del marchio tea natura. Tra questi anche il dentifricio argilla menta e calendula il costo è di €4,90 ma io l'ho trovato quasi alla metà del prezzo, la confezione è da 75ml. Si tratta di un prodotto con ottimi ingredienti dolcificato con la Stevia e senza conservanti. Trovo che sia fantastico, ne basta poco il gusto è davvero molto gradevole, rimane in bocca una buona sensazione di freschezza. Valido però per il prezzo non credo non credo lo riacquisterò più.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Dentifricio Argilla, menta e calendula

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 23/01/2018
    Qualche tempo fa, vi avevo parlato dell'olio di cocco del marchio Tea Natura, mentre oggi vorrei recensire il dentifricio all'argilla, menta e calendula di questo brand. Questo dentifricio svolge un'a...
    Valido;
    prezzo abbastanza alto.