Opinione su Tea Natura Latte corpo elasticizzante Aloe & Karitè: Tea natura Latte corpo elasticizzante Aloe & Karitè

Tea natura Latte corpo elasticizzante Aloe & Karitè

19/03/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Prezzo

Tendo ad avere la pelle del corpo abbastanza secca per questa motivazione ho comprato questa crema corpo elasticizzante del marchio tea natura. È disponibile sui siti bio nel formato da 150 ml e il costo è di €12 circa, gli ingredienti sono assolutamente naturali. Trovo che aloe e karité siano una combinazione perfetta per qualsiasi tipo di pelle, adatta per qualsiasi stagione idrata profondamente e non lascia però la pelle unta. La pelle risulta davvero molto morbida dopo averla utilizzata e sinceramente trovo che sia un prodotto adatto anche per chi ha problemi di smagliature come me in questo caso nel complesso nonostante il costo non sia molto basso io mi sento di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Latte corpo elasticizzante Aloe & Karitè

• very92
    opinione inserita da very92 il 17/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del latte corpo elasticizzante che ha come ingredienti l'aloe e karité. Il latte corpo in questione è marchiato tea nature. E si tratta di un latte per il corpo ...
    Ok