Opinione su Tea Natura Mi Lùz Crema viso idratante pelle secca: Tea Natura Mi Lùz Crema viso idratante pelle secca

Tea Natura Mi Lùz Crema viso idratante pelle secca

19/03/2017

Vantaggi

Valida

Svantaggi

Costo

Sono una grandissima appassionata di prodotti ecobio per questa motivazione ho provato anche la crema viso idratante pelle secca del marchio tea natura. Il prodotto è reperibile nella confezione da 50 ml e il costo di €15 circa, gli ingredienti sono assolutamente naturali e biologici e la formula arricchita con malva, calendula, elicriso e Altea. La formulazione è davvero molto piacevole da spalmare e si assorbe rendendo questo prodotto anche una fantastica base per il trucco. Non hanno profumazione particolare ma devo dire che tende ad idratare molto bene il viso senza irritare in alcun modo. Anche se il costo mi rendo conto non è molto basso io mi sento comunque di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Mi Lùz Crema viso idratante pelle secca

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 18/11/2019
    Tea Natura Mi Lùz Crema viso idratante pelle secca è un prodotto top, è straordinariamente valido, veramente eccellente, è immensamente impareggiabile, è validissimo. Mi piace acquistare regolarmente ...
    Qualità, prezzo