Opinione su Tigerball: Tigerball

Tigerball

15/08/2017

Vantaggi

Simpatica applicazione

Svantaggi

Nulla in particolare

Tigerball è un'applicazione free to play disponibile sullo store di Android che personalmente avevo sul mio smartphone fino ad un paio di mesi fa, poi mi sono stufato e la ho disinstallata. L'obiettivo è fare canestro.
Tigerball occupa poco spazio sul vostro dispositivo, è semplice da utilizzare e si può improvvisare una partita praticamente sempre.
Personalmente da parte mia merita un voto positivo, non avrete bisogno della linea internet per utilizzarla e vi divertirete tantissimo nei momenti vuoti tra due lassi di tempo.
La consiglio principalmente ai ragazzi rispetto che agli adulti, che ovviamente potrebbero vedere in un giochino simile una vera e propria stupidaggine.
Nel gioco potrete cambiare la palla da lanciare e lo sfondo, ma nulla di più: la consiglio principalmente perché non porta grane al cellulare, occupa poco e si può giocare da tutte le parti, dato che non c'è bisogno della linea internet.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Tigerball

• karalis99
    opinione inserita da karalis99 il 13/08/2018
    Tigerball è un'applicazione free to play, gratuita, sbarcata sia su Android sia Ios. Un gioco carino, il cui obbiettivo è semplicemente di far canestro con una piccola palla salendo pian piano di live...
    semplice.
    nessuno.
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 02/08/2017
    Non posso lamentarmi di Tigerball, è sempre stato e rimane uno dei miei passatempi preferiti. E' disponibile sia per Android e sia iOS, occupa pochissima memoria ed è stata considerata una tra le migl...
    Fantastica applicazione