Opinione su Trust 12050 Wireless 100 USB PCM/MAC: Trust 12050 Wireless 100 USB PCM/MAC

Trust 12050 Wireless 100 USB PCM/MAC

02/12/2016

Vantaggi

cavo usb

Svantaggi

troppo piccola

E' un modello molto molto vecchio, è pressoché inutile a mio avviso, troppo piccolo, pensate che ha le dimensioni più piccole di un foglio A4. A mio avviso le dimensioni utili possono essere comode per una scrivania piccola, ma nel reale utilizzo preferisco un modello più grande e ingombrante rispetto a questo che sembra un gioco per bambini, perché a livello di tempo con un modello più grande si impiega la metà del tempo. La penna è molto grossa, quindi non penso ci si possa disegnare se consideriamo le dimensioni della superficie utilizzabile, o almeno io non ci sono riuscita. Il prezzo è poco, ma non ve la consiglio assolutamente, non so per quale motivo sia stata progettata ma sicuramente non per disegnare e nemmeno per fare qualche esercizio con la grafica. L'unico vantaggio è che è collegabile tramite cavetto usb ma che comunque potrebbe diventare anche un po' fastidioso, in base a dove avete situato il vostro pc.

supermitica

• connettività

Altre opinioni degli utenti su Trust 12050 Wireless 100 USB PCM/MAC

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 02/06/2017
    Oggi vi parlo di questa tavoletta grafica dalle dimensioni molto piccole ed è ideale a chi ha una scrivania molto piccola ma vuole lo stesso provare l'esperienza di una tavoletta grafica. Per questo m...
    Qualità Buona