Opinione su Uniqa Assicurazioni: Uniqa assicurazioni

Uniqa assicurazioni

25/11/2015

Vantaggi

Veloce, Presente, Affidabile

Svantaggi

Lavoro ormai per questa Compagnia assicurativa da quattro anni e devo dire che è una delle migliori del mercato europeo.
La Sede principale è austriaca, pertanto spiccano serietà e diligenza in ogni cosa che fanno.
Noi trattiamo un po' di tutto, dalle auto alle case, ai prodotti Vita e sono sempre eccellenti.
Ricoprono la maggior parte dei rischi esistenti restando al passo con i premi del mercato italiano, difatti non abbiamo troppe difficoltà quando si tratta di portare a casa un cliente facendolo risparmiare.
Anche per quanto riguarda la liquidazione dei sinistri sono veramente efficienti e veloci poiché rimangono sempre nei termini del pagamento.
Dalle Sedi principali italiane abbiamo persone validissime, pronte, reperibili e che aiutano sempre chiunque chiama loro.
Io la consiglio vivamente.
Inoltre, non spendendo troppo per pubblicità inutili non ne fa pagare il prezzo ai propri assicurati.

puppimichela

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Uniqa Assicurazioni

• kitproject
    opinione inserita da kitproject il 28/07/2017
    Un nostro cliente ha subito un danno, comunicazione avvenuta e istruzione della pratica. Richiesta di foto, preventivi, dettagli, ecc... per non dire anche cosa cercassero. Passano mesi e il cliente, ...
    tutti quelli immaginabili
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/02/2017
    Rispetto a tante compagnie asscuratrici in Italia, Uniqa Assicurazioni sì è distinta per professionalità e serietà, oltre al fatto che presenta polizze di assicurazioni davvero vantaggiose; personalme...
    prezzi vantaggiosi e professionalità
    no per il momento