Opinione su Viva Radio 2: Viva Radio 2

Viva Radio 2

29/08/2016

Vantaggi

ottima

Svantaggi

non la fanno più

Dal 2001 al 2008 andò in onda la trasmissione radiofonica Viva Radio 2 con protagonisti assoluti Rosario Fiorello e Marco Baldini. Per me era un piacere assoluto ascoltare il tutto, anche perché Fiorello era solito imitare i personaggi famosi, come ad esempio Mike Bongiorno, Silvio Berlusconi, Gianni Minà, Tony Blair, Carlo Azeglio Ciampi e tanti altri.

La fascia oraria in cui ascoltavo il tutto era per lo più quella serale, posso solo dire che il divertimento e le risate erano garantiti, con frasi molto originali da parte di Marco Baldini, ma soprattutto di Fiorello e con sottofondi musicali davvero unici.

E' un peccato che ormai non la facciano più, ma ogni tanto mi sono divertito ad ascoltare qualche replica, non posso che dare un giudizio eccellente su questa trasmissione radiofonica che tanto ha avuto successo.

vitocatozzo

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Viva Radio 2

• giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 02/04/2018
    Mi ricordo che quando tornavo dalle superiori a casa in Corriera, se non ascoltavo la musica, sentivo la Radio solo per questo programma. Fiorello mi piace molto, ed è anche un bravo comico, e Baldini...
    divertente, allegro, semplice
    per me l'orario