Opinione su WWE RAW 2: WWE Raw 2.

WWE Raw 2.

24/05/2018

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

WWE Raw 2, conosciuto anche con il nome di WWE Raw 2: Ruthless Aggression, è un videogioco dedicato al mondo del wrestling uscito solamente su XBOX, ed è ovviamente il secondo capitolo della saga WWE Raw.
Il gioco a mio avviso è tra i migliori giochi usciti sul mondo del wrestling, con un cast davvero stellare (molto grande) con nomi come A-Train, Batista, Undertaker, The Rock e Kane!
Il gioco rispetto all'altro titolo che lo aveva preceduto ha nuovi tipi di match al suo interno, tra cui l'incredibile Royal Rumble, a mio avviso la più grande aggiunta all'interno del titolo.
Il gioco non ha avuto poi un terzo capitolo ma personalmente ammetto di essermi divertito come poco altro con il titolo: il gioco permetteva di scegliere le nostre rivalità all'interno del titolo!
Ovviamente il gioco oggi è considerato datato, però ammetto che se avessi la possibilità di rigiocarci non ci penserei due volte: a mio avviso, inoltre, solo i titoli che andranno dal 2006 al 2008 saranno superiori a Raw 2.
Consigliato!

• longevità

Altre opinioni degli utenti su WWE RAW 2

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 18/05/2018
    WWE RAW 2 è considerato ancora oggi come uno dei migliori giochi WWE di sempre. Sequel di WWF RAW il gioco uscito nel 2003 in esclusiva per XBOX, ripercorre l'annata WWE 2002/03 rendendolo di fatto il...
    Buon roster e grafica
    Season mode con alcuni difetti