Opinione su Yogi Tea Rooibos: Yogi Tea Rooibos

Yogi Tea Rooibos

23/01/2017

Vantaggi

Perfetta per l'inverno

Svantaggi

Ciao! Oggi vi voglio parlare di questa tisana della yogi Tea si chiama Rooibos.
Si tratta di un infuso ayurvedico di spezie con cannella e chiodi di garofano, poi guardando gli altri componenti abbiamo zenzero, carruba, cicoria tostata, cardamomo, chiodi di garofano, pepe nero, olio di cannella, olio di zenzero, Olio di cardamomo e l’estratto di vaniglia.

Chi mi conosce sa che sono una vera amante delle tisane.

Per prima cosa devo dire che questa è perfetta per chi non ama le tisane dai sapori troppo dolci ma comunque non troppo speziate, ammetto che io preferisco quelle un poco più speziate, ma comunque questa non mi dispiace,

La scelta di aggiungere dei chiodi di garofano e della cannella consente a queste spezie di diffondersi già durante l’infusione e si sentono bene, così danno anche un po’ di sapore a questa tisana perfetta per l’inverno.

L'aggiunta delle spezie la trasformano in una bevanda calda ed avvolgente da gustare durante le giornate fredde.

Sicuramente gli do la sufficienza piena perché è valida e sarà apprezzata soprattutto da coloro che non amano i sapori troppo speziati.

Il prezzo di vendita è di Euro 3,69 per 17 filtri, facilmente reperibile nei negozi bio come NaturaSi oppure online.

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione

matutteame

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Yogi Tea Rooibos

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 22/10/2019
    Mi piace molto bere il tè, di qualsiasi colore o sapore... Perché dico di “colore” perché ci sono molte varietà colorate di tè oltre al classico tè nero (quello che tutte le marche propongono in busti...
    gusto
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/03/2017
    Ho ricevuto in regalo della mia amica questa particolare tisana del marchio yogi tea, io sinceramente non l'avevo mai acquistata. Gli ingredienti sono Rooiboss cannella, zenzero, carruba, cicoria tost...
    Qualità
    Sapore