1 Opinioni per 007 Casino Royale
  • giocobene
    Bel film
    opinione inserita da giocobene il 15/12/2019
    Questo é il primo 007 in cui appare Daniel Craig e é quello in cui 007 ottiene il doppio zero che io ricordo eta la licenza di uccidere ma questo Bond uccide giá prima. La tra mi é sembrata un po' confusionaria con troppi passaggi , troppi nomi, troppe cose che non si capiscono, almeno per me. Prima C'é un attentatore, poi un banchiere , poi la ragazza, l'italiano poi i nemici dei nemici e alla fine io mon ho capito per chi lavora la ragazza. All'inizio James Bond lavora male, M lo vuole cacciare ma poi gli affida il compito do vincere una partita a poker contro un criminale. Io non ho capito perché un criminale internazionale si riduce a giocare a poker con tanto di servizi segreti che spendono un sacco di soldi per farlo perdere. Preferivo quando c'era un missile o un attentatore da fermare. Comunque questo Bond é arrogante, vecchio e brutto e in certe scene pensavo adesso gli viene un infarto. Preferivo Sean Connery. La ragazza Vesper é bellissima e la parte migliore del film é la storia tra i due. Mi hanno stupito anche le scene di tortura che non sono mai state cosí nei film precedenti. Il film mi é piaciuto ma ho fatto un po' fatica a seguirlo in certi punti. L'attore non é bello, non é abbastanza giovane per fare certe scene, ma almeno é espressivo. Questo film é abbastanza diverso dal solito genere.
    Azione, diverso dal solito
    Trama, attore forse troppo vechio