• 18 persone su 18 non lo consigliano
18 Opinioni per 03311676023
  • freewriter70
    Numeri inutili
    opinione inserita da freewriter70 il 25/04/2019
    Ancora un numero che mina la tranquillità degli utenti attraverso telefonate inutili e di dubbia legittimità. La provenienza è dalla provincia di Varese e si tratta delle famigerate chiamate "mute", ovvero si solleva la cornetta e non si sente nulla... Quale sarà lo scopo? Carpire dati personali o consensi a fantomatici contratti? Non è dato sapere, l' unica cosa sicura è che si viene disturbati senza un valido motivo. In casi come questo è davvero arduo compliare la casella "vantaggi" dato che non ce ne sono assolutamente, come in altri casi analoghi io auspicherei un maggiore controllo da parte dello Stato. In caso di chiamate verso un cellulare consiglio di aggiungere questo numero alla lista di esclusione, in modo da non essere più contattati.
    Molestie.
  • marikucciola
    molto molto fastidioso
    opinione inserita da marikucciola il 18/04/2019
    Il cellulare sarà anche una invenzione molto molto utile, quasi indispensabile oramai ma ha anche molte molte controindicaizioni... come le telefonate dai Call Center che ti propongono, a qualsiasi ora del giorno e della sera prodotti, offerte, colloqui, ecc.. insomma una vera seccatura... il numero 03311676023 (chiamano dalla provincia di Varese) è fra i peggiori, infatti alla seconda chiamata l'ho subito bloccato. In pratica ti arriva la chiamata,rispondi e.. niente, neppure una musica di sottofondo... Inutile e molto molto fastidioso
    fastidio
  • allen88
    no sense
    opinione inserita da allen88 il 14/11/2018
    Ecco uno di quei numeri di cui non ne capisco assolutamente l'utilità, appena rispondo al seguente numero 03311676023 dopo circa due secondi si sente in lontananza una specie di contatore a bip e poi cade la telefonata. Sinceramente non ho capito a cosa serve, forse è un numero spam o un centralino che non riesce a prendere la linea, in ogni caso ho provveduto a bloccare il numero in questione. L' ho ritenuto soltanto una minaccia per la mia tranquillità.
    nulla
    rompono
  • michela73
    Ma a cosa serve?
    opinione inserita da michela73 il 06/11/2018
    Scommetto cha anche a voi sarà capitato, come a tutti gli utenti di telefonia mobile,di ricevere telefonate da numeri sconosciuti, sempre diversi e mai provenienti dalla mia provincia. Talvolta chiamano anche con numeri di cellulare a cui, di solito tendo a rispondere. L'ultima telefonata assurda ed inutile proveniva dal numero 331 1676023 un cellulare sconosciuto. Ho risposto e.. NULLA.. muto, nessun segnale, nonostante abbia chiesto piu' volte chi parlasse. Ho poi scoperto che si tratta di un call center che contatta contemporaneamente piu' numeri di telefono e quindi se risponde prima un altro utente ti lasciano in attesa! Terribile. Io ho bloccato questo numero dopo la prima volta!
    assolutamente nessuno
    invadenti, irrispettosi, inutili
  • luc81
    Muto
    opinione inserita da luc81 il 05/11/2018
    Ti chiamano e non si sente nulla per qualche minuto buono poi d'improvviso riagganciano non prima che una voce meccanica abbia detto "goodbye". Mi sono informata in giro per capire cosa volesse significare questa voce e tra i vari siti che spergiuravano ai complotti e alla violazione di privacy e password si è capito che in realtà chiamano decine di persone contemporaneamente e rispondon solo a chi li risponde per primi riagganciando il telefono in faccia a tutti gli altri
    Nulla
    Tutto
  • noe87
    Inetti
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2018
    Classico call-center che chiama più di qualche persona alla volta e di conseguenza rispondono al primo che riescono a raggiungere quindi se siete tra quelli che non rispondono subito, loro vi tengono in attesa ignorandovi mentre voi continuate a chiedere chi sia dall'altro capo del telefono, quando dopo un po' la linea cade il che significa che hanno sotto le grinfie qualcun altro. Ma non disperate perchè continueranno a chiamarvi ancora e ancora anche più volte nel corso della stessa giornata e il loro giochetto sarà sempre lo stesso
    Tutto
  • almond88
    silenzio
    opinione inserita da almond88 il 05/11/2018
    Uno dei tanti numeri di cui ricevo le chiamate più inutili del mondo, chiamano almeno una volta al mese ed alla mia risposta non c'è nessun interlocutore. Una chiamata priva di senso, forse solo per infastidire o qualche call center straniero che non riesce mai ad inoltrare la telefonata. Per sicurezza e non essere più disturbata ho aggiunto il seguente numero nella lista nera, così non potranno più chiamare. Lo sconsiglio vivamente, quando chiamano non rispondete.
    bho
    bha
  • stic
    Cade sempre la linea
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2018
    Non so per quale motivo ma, quando rispondo alle telefonate provenienti da questo numero, la linea immancabilmente cade subito. Non può essere un problema sennò avrebbero provveduto già a risolverlo, credo sia proprio un modo di fare. Siccome però a me questo modo di fare non mi piace ho deciso di agire e ho bloccato il numero. L'ho messo nella mia personale lista nera in modo tale che non possa più in alcun modo disturbarmi. Valutazione finale ovviamente negativa.
    cade linea ogni volta
  • vesponethebest
    Numero totalmente inutile
    opinione inserita da vesponethebest il 20/08/2018
    E' un numero totalmente inutile quanto pessimo, visto e considerato che mi ha chiamato non so quante volte. E' peggiore dei classici call center, perché come si risponde alla chiamata in questione, non si sente proprio nulla dall'altra parte. Il bello è che le chiamate si ripetono in continuazione ed allora non c'è niente di meglio da fare che metterlo subito nella black list per evitare ulteriori disagi. Posso quindi dare un giudizio totalmente negativo su questo tipo di numero, che va assolutamente evitato.
    niente
  • xroswars
    N03311676023.
    opinione inserita da xroswars il 12/07/2018
    03311676023 è un altro numero telefonico che mi ha chiamato piuttosto recentemente e che nonostante io abbia risposto è stato silenzioso il signore dall'altro lato. Personalmente ho bloccato il numero subito dopo perché di perdere tempo non ne ho: diciamo che non è la prima volta che mi capita una cosa simile ma personalmente penso che numeri simili siano anche più inutili dei numeri che chiamano per proporti una vendita che a detta loro è l'affare del secolo.
    Non parla
  • arky90
    Telefonata muta
    opinione inserita da arky90 il 11/07/2018
    Il numero 03311676023 è il classico call-center che di tanto in tanto invia telefonate mute agli utenti. Ce ne sono tantissimi in circolazione, ma questo in particolare ha infastidito tutta la mia famiglia e nel medesimo periodo. Alla risposta, non si sente altro che un fruscio indefinibile e, dopo alcuni secondi, una voce femminile (chiaramente registrata) in lingua inglese che recita "good bye". Ovviamente non ho esitato a bloccare il numero, altrimenti avrebbe continuato ad infastidire.
    telefonata muta
  • festina
    Cade la linea...
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Se cade sempre la linea vuol dire che hanno un problema loro e non io, infatti per le mie cose il mio telefono funziona sempre. Dico ciò perchè ogni volta che ho tentato di rispondere alle telefonate di questo numero qui è sempre, irrimediabilmente, caduta la linea. Sempre sempre, non si è salvata una volta che sia stata una. Francamente a me puzza una cosa simile e pertanto credo proprio che lo bloccherò questo numero tanto è inutile averci a che fare visto che la linea dura pochi attimi...
    linea che cade subito
    Non rispondo
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questo numero qui mi ha chiamata troppe volte, siccome mi sono insospettita ho fatto una breve ricerca in rete ed ho visto che veniva segnalato come numero disturbante. Pertanto ho evitato di rispondere alle successive chiamate e l'ho praticamente bloccato. Come ho fatto? Semplice, l'ho messo in lista nera da dove gli è inibita la possibilità di chiamarmi ancora. Numero che boccio, la mia esperienza personale non è positiva. Non amo essere disturbata al telefono con insistenza per giunta.
    insistenza
    Silenzio totale
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Numero che ho bocciato, io non amo le chiamate da numeri che non conosco e quando poi mi trovo chiamate silenti dove nessuno parla mi salgono i cinque minuti. Cosi', alla seconda chiamata muta, ho subito provveduto a mettere questo numero in black list da dove l'ho del tutto disinnescato. Non amo queste chiamate, fosse per me sarebbero bandite e rese illegali perchè le trovo inutili e mi fanno perdere del tempo che potrei impiegare in altro modo. Numero che boccio senza alcuna remora e senza alcuna esitazione di sorta...........
    non interessata a tel mute
  • briciola
    Bocciato a pie pari
    opinione inserita da briciola il 01/07/2018
    Lo 03311676023 è un numero telefonico che mi sento di bocciare a pie pari. Questo perchè ho trovato inutili le loro chiamate dal momento che erano, tutte quante, mute. Non parlava nessuno, è un modo di fare che ho già sperimentato con altri numeri e tutti quanti si sono guadagnati un viaggio premio per la mia lista nera. Da li numeri come questo non mi possono più tediare con queste chiamate inutili ed anche poco rispettose. Ovviamente come voto non posso che darne uno basso, assegno un 1 a questo numero, di più non posso e sono stato anche fin troppo generoso.
    tutto
  • eddina
    Silenzio assoluto
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Numero che mi ha chiamata ma non ho avuto il piacere di discorrere con nessuno, questo per via del fatto che, una volta riposto, nessuno mi ha rivolto la parola e la linea è sempre caduta senza che potessi parlare con alcuno. Dal momento che a me queste cose mi irritano ho deciso di pazientare per un pò ma poi, alla terza o quarta chiamata mi sono ritenuta offesa ed ho provveduto a mettere sto numero in lista nera. Da li ho, in pratica, levato a questo contattato la possibilità di farmi perdere altro tempo con queste chiamate che, secondo me, sono senza alcuna logica comprensibile.
    silenti...
  • clio55
    Nessuno parola
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questo numero telefonico mi ha cercata un paio di volte ed io, con grande cortesia, ho sempre risposto. Purtroppo però non ho mai potuto parlare con nessuno poichè in entrambe le occasioni la linea è caduta dopo pochi attimi. Comunque non si sentiva nulla in sottofondo, nemmeno sibili o rumori. Ho dedotto che fosse pertanto un numero inutile e l'ho bloccato perchè non ritengo abbia senso che mi chiami ancora se l'andazzo è questo qui descritto ed avvenuto.
    non si sentiva proprio nulla
  • rocry83
    pensavo fosse lavoro...invece era un call center...
    opinione inserita da rocry83 il 25/06/2018
    Questa mattina, ho ricevuto una chiamata da questo numero. Mi sono illusa, sperando che potesse essere una chiamata per qualche lavoro, visto che il prefisso era 0331, quindi la parte sud della provincia di Varese, precisamente da Busto Arsizio, quindi ero convinta che fosse qualche agenzia di lavoro che magari aveva letto il mio CV, ma la beffa è stata un'altra! Rispondo al telefono e non risponde nessuno, quindi mi irrito e rispondo dando dei "maleducati"! Cercando su internet ho scoperto che avevano recensioni negative, quindi la maggiorparte aveva segnalato come "operatore telemarketing" o "chiamata falsa". Per fortuna non ho perso niente, solo la pazienza per pochi secondi!
    perdita della pazienza