• 3 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per 0694421528
  • chanel67
    Educati
    opinione inserita da chanel67 il 21/01/2020
    Qualche tempo fa ho usufruito del servizio a domicilio di coop e dopo qualche settimana sono stata contattata da questo numero 0694421528 che è il centralino easy coop. Devo dire che sono stati molto cordiali ed educati, hanno fatto solo qualche domanda sul come mi fossi trovata con il loro servizio e non hanno insistito o cercato di portare a lungo la conversazione. Uno dei pochi numeri di call center che non ho messo, e non ho intenzione, di mettere nella blacklist!
    Gentili
    Non ne ho riscontrati
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 22/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0694421528 alla fine era solo una semplicissima intervista da parte del servizio clienti Easy Coop per sapere come fosse andato il servizio usufruito presso il loro negozio per la spedizione online. Posso dire che sono stati molto cordiali, rapidi e mirati nelle domande, non mi hanno dato nessun fastidio, anzi posso ritenere un ottimo servizio e ne farò ancora uso.....in futuro.
    buono
  • almond88
    Easy Coop
    opinione inserita da almond88 il 11/12/2019
    Questo numero di telefono, ovvero lo 0694421528 fa parte dei centralini di Easy Coop. In pratica dopo aver usufruito del servizio a domicilio della Coop ed essendo un loro socio, mi hanno richiamato dopo circa qualche giorno per sapere come fosse andato il servizio, se avevo gradito e tantissime domande che poi sono iniziate ad essere un tantino stancanti, perchè preferirei non essere contattata per queste cose, ovviamente parere singolare, ma tutto sommato ok.
    dipende
    dipende
  • matteo82
    EasyCoop
    opinione inserita da matteo82 il 29/09/2018
    Essendo che sono socio Coop mi è capitato di ricevere una telefonata da questo numero, che riguarda per l' appunto il servizio di Coop di consegna spesa a domicilio, sfortunatamente la mia zona non è ancora stata raggiunta da questo servizio, per cui non ho potuto rilasciare interviste sulla qualità, ma un operatore mi ha segnalato che presto il servizio sarà attivo anche dalle mie parti. Non si tratta di un call center fastidioso ma solo di un numero di utilità per i soci Coop.
    utile per alcune persone
  • vesponethebest
    Interviste di Easy Coop
    opinione inserita da vesponethebest il 24/08/2018
    Ogni tanto mi ha chiamato qualche call center che non mi propinava offerte di telefonia o simili, ma bensì delle semplice interviste, come nel caso di questo numero inerente a Easy Coop. Mi hanno fatto una serie di domande riguardanti la mia spesa in punti vendita Coop. L'intervista in questione è durata pochissimi minuti ed è finita lì, da allora non mi hanno più chiamato. L'unico inconveniente di questo numero è il fatto che talvolta chiamano in orari meno opportuni e sono anche piuttosto insistenti.
    interviste
    un po' insistenti
  • clio55
    Niente interesse
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    E' stato pari a zero l'interesse che ho provato per le offerte giuntemi da questo specifico numero di telefono. Cosi' ho preferito bloccarlo anche io e l'ho messo nella famigerata lista nera dove metto tutti quei contatti molesti che mi danno fastidio con chiamate di tipo commerciale. Non ho una grande pazienza ma verso queste chiamate mi si azzera proprio del tutto. Numero che sicuramente non approvo e valuto in maniera negativa in ogni aspetto...................
    noia assoluta
    Inutile
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Per me si tratta di un numero inutile che fa offerte che sono del tutto scevre di interesse per la mia persona. Questa cosa comporta, in me, un totale disinteresse nel ricevere le chiamate che anno, altresi', il potere di annoiarmi e farmi perdere del tempo. Per tutte queste ragioni ho deciso di bloccare questo numero che ho inserito in black list e li rimarrà per sempre. Numero che naturalmene boccio e lo faccio senza alcun appello di sorta. Mi piace ricevere solo chiamate da parenti ed amici, basta.
    non interessata
  • briciola
    L'ho bloccato
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Lo 0694421528 l'ho bloccato poichè mi ha fatto troppe chiamate, alla prima ho risposto con gentilezza dicendo di non essere interessato a rispondere alle loro domande ma poi, mi sono seccato. Cosi' l'ho bloccato e messo in lista nera. Da li non mi può più disturbare in nessun modo e vivo tranquillo. Come voto gli do quattro, di più proprio non posso perchè mi ha dato fastidio l'essere chiamato. Non sono uno molto amante del telefono e specie quando ricevo chiamate che non sono di amici o parenti.
    non mi interessa!
  • freewriter70
    Easy Coop: funziona ma sono insistenti.
    opinione inserita da freewriter70 il 30/07/2018
    0694421528 é un numero proveniente da un call center che vuole proporre delle interviste, l' argomento riguarda il servizio di spesa on line offerto da Coop. Premetto che non ho mai usufruito di questo servizio, immagino che abbiano avuto i miei dati dalla scheda che ho compilato per diventare socio Coop. Non ho potuto quindi rispondere alle domande proposte, ho peró constatato che gli operatori impiegati sono corretti e gentili. Il livello di insistenza non é eccessivo ed anche questo é un elemento positivo da tenere presente. Consiglio di non bloccare questo numero perché gli operatori sono corretti e perché le informazioni fornite possono servire a migliorare un servizio utile.
    Correttezza
  • eddina
    Troppe telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Questo numero mi ha fatto troppe telefonate, e inoltre in nessuna di queste sono riuscita a parlare con qualcuno poichè o cadeva la linea o non si sentiva assolutamente nulla. Per ora non blocco nessuno in attesa di capire se sia un problema di rete, di sicuro il problema non è mio poichè con altri numeri parlo tranquillament e tutto funziona normalmente. Pertanto attualmente la mia valutazione è di indecisione, voglio dargli una chance per farmi capire come mai mi telefonano, qual e' il loro obiettivo.
    o cade linea o non si sente niente
  • articolistafreelancer
    Servizio clienti EasyCoop
    opinione inserita da articolistafreelancer il 10/07/2018
    Per quasi una settimana ho ricevuto una quantità spropositata di telefonate da questo numero, anche due o tre al giorno e in orari differenti. La cosa strana è che dopo un paio di squilli si interrompevano bruscamente senza darmi la possibilità di rispondere. Giusto il tempo di una pausa durata un solo giorno e riprendono gli squilli. Questa volta riesco a rispondere facendo un ulteriore buco nell'acqua visto che o cadeva la linea o si attivava la segreteria. La cosa mi è parsa subito strana, ma visto che sono una persona molto curiosa ho deciso di attendere ulteriormente prima di bloccare il numero eliminando così la possibilità di ricevere altre chiamate. Una scelta rivelatasi saggia perché al decimo tentativo, o giù di li, sono riuscito a parlare con l'interlocutore misterioso che mi stava cercando tanto insistentemente. Ho scoperto così che si trattava del servizio clienti di EasyCoop, sito che utilizzo spesso per fare la spesa online sfruttando il vantaggio della consegna a casa. Lo scopo della telefonata è quello classico, capire il gradimento del cliente in merito del servizio offerto da EasyCoop. Come appena detto sono un loro cliente e per questo ho accettato la breve intervista rivelatasi piacevole e della giusta durata. Niente da ridire quindi, non fosse altro per il numero esagerato di tentativi fatti per "intervistarmi". Stranezza che non ho avuto modo di chiarire, ma poco importa.
    Utile se si usa EasyCoop
    Troppe telefonate andate a vuoto