• ambiente
  • pucci777
    Ottima pizza
    opinione inserita da pucci777 il 16/05/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

10 Diego Vitagliano Pizzeria si trova in via Nuova Agnano n. 1 a Napoli, a poca distanza dal quartiere Bagnolo e da via Pozzuoli. La pizza è stata a dir poco squisita è il servizio velocissimo nonostante l'elevata affluenza di clienti ai tavoli e d'asporto. Anche il personale è molto cordiale e gentile. Anche i dolci che ho assaggiato erano molto buoni...unica pecca la difficoltà nel trovare posti per parcheggiare la macchina nelle vicinanze del locale.
  • petnoira
    Una pizza con gli amici
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me qui fanno una pizza con i fiocchi come si suol dire. Io ci sono venuto con taluni amici miei ed abbiamo mangiato tanto e bene. Abbiamo fatto il bis di pizze perchè erano troppo buone, con il cornicione croccante e la parte centrale morbida e, come si dice, salsosa. Abbiamo pagato un conto decisamente giusto. Certamente è un posto valido dove poter mangiare la pizza napoletana a regola d'arte. Ve lo consiglio certamente perchè ci si sta bene ed è un posto allegro ma tranquillo.
    Pizza di gran livello
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Di recente ho mangiato la pizza che fanno in questo posto qui, l'ho trovata veramente eccezzionale come sapore e leggerezza. Ve ne sono tante varianti e tutte appetitose e ricche di condimento. Il prezzo finale non è stato caro, secondo me ho speso il giusto. Ho gradito anche il servizio che si è distinto per competenza, gentilezza e professionalità. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia senz'altro.
  • napoletana71
    Pizza chiusura Universiadi
    opinione inserita da napoletana71 il 31/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Siamo stati a festeggiare la fine delle Universiadi svoltesi a Napoli in questo mese di Luglio ed abbiamo scelto questo locale. Abbiamo mangiato benissimo e in abbondanza ovviamente. Per prima cosa abbiamo avuto vari antipastini che non mancano mai e poi una bella pizza a scelta dal menù. Io ho preso la classica pizza margherita ma senza sugo perché non lo gradisco molto, ma nel menù ho letto tantissime scelte. Alla fine della cena abbiamo gustato due bellissimi dolci tra cui uno fatto di tutti babà napoletani. Abbiamo pagato un prezzo normale il personale gentile veloce ed educato abbiamo passato una bella serata.