• ambiente
  • riri58
    Sempre buono
    opinione inserita da riri58 il 24/03/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Quest'estete io la mia famiglia e la dolce metà di mia figlia abbiamo fatto una mini vacanza a Torino. Mentre giravamo tra le meraviglie di questa città ci siamo fermati a mangiare in questo locale. Lo conosciamo molto bene perchè anche nelle nostre zone ci sta questa catena di fast food ( se così si può chiamare). Vendono dei mini panini e l'azienda è spagnola. Ogni panino costa un euro massimo due e ogni persona per saziarsi ne deve prendere almeno 4. I prezzi sono buoni perché anche le bibite e le patatine ( che sono di grandezza media) costano poco. E' tutto buono e ci siamo trovate bene anche qui.
  • ladyinorange
    Sempre buono
    opinione inserita da ladyinorange il 23/03/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Sono stata in questo locale lo scorso agosto insieme alla mia dolce metà. Eravamo a Torino per una mini vacanza e girando un pò per la città abbiamo deciso di mangiare in questo posto. Si trova non molto distante dal parco del valentino è un locale molto carino. Ero già stata in un loro locale e mi ero trovata molto bene, mi piacciono i loro mini panini e li accompagno sempre con una porzione di patatine e una birra. Noi avevamo preso bene 8 panini ( che costano più o meno un euro) bibite e patatine e come sempre ci è piaciuto tutto.
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 23/03/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

L'estate scorsa io la mia famiglia e la mia fidanzata siamo venuti a visitare la città di Torino tra una visita e l'altra abbiamo trovato questo locale. Io lo conosco già perché ci sono stata in spagna e uno ha aperto al centro storico della mia città. Si mangia molto bene e non si spende tanto. Fanno dei mini panini di diverso tipo e si possono accompagnare con delle patatine. E' tutto molto semplice e buono, mi ci trovo sempre bene e anche in questo locale abbiamo mangiato come ricordavamo. Da provare!
  • chrishornet
    Panini piccoli ma immensi
    opinione inserita da chrishornet il 25/12/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

Sono andato al locale con la mia fidanzata e i suoi genitori. Dapprima mi sono trovato un po' spaesato in questo locale in cui c'era molta confusione ed affollamento. Gli ordini li si pagavano in cassa e ci si doveva portare il bere al tavolo. Sullo scontrino viene dato un nome che verrà chiamato quando il menu sarà pronto e lo devi andare a ritirare. I panini sono piccoli ma davvero buoni e comunque hai la scelta su tre misure diverse. Il loro sapore è ottimo, come pure quello degli stuzzichini. Ho trovato il guacamole perfetto. I loro panini dolci sono stati per me una novità. Mi è piaciuto tutto tanto al punto che ho fatto il bis. Alla fine del pranzo ho capito perché era così affollato, era tutto molto buono.
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 12/12/2018
    Ad Ottobre, facendo il corso base di Spagnolo, grazie alla professoressa che ha voluto festeggiare con noi il superamento del corso e la fine di esso, ho scoperto questo locale fantastico dal nome 100 Montaditos. Beh, che dire. Io già adoro la Spagna in tutta la sua bellezza, ma la cucina mangerei t...
    Famosi 100 Montaditos
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Ho sentito molto sovente parlare di questa famosa catena di locali che servono panini davvero a misura di dito e sono riuscita a provare quello di Torino recentemente, ubicato nella bella piazza Carlina. Centralissimo e facilmente accessibile con i mezzi, il locale è enorme, all'interno ci sono tante stanze ed è quasi un labirinto e poi ci sono molti tavoli all'esterno. Il personale è disponibile a spiegare come funziona il sistema molto pratico e simpatico di ordinazione ed è davvero energico e divertente.l' Assortimento di panini è molto molto ampi e si ha l'imbarazzo della scelta, vari tipi di pane e varie farciture, e poi tanti stuzzichini , patatine, e piatti più sostanziosi. Ho provatn alcuni panini e le patatas bravas. Queste ultime ottime accompagnate con buone salsine, piacevoli le olive, ma i panini non mi hanno soddisfatto molto. . . Scarsa la farcitura e non sono nulla di speciale, ingredienti non il massimo del gusto. Ideale per pasti veloci e sopratutto economici. Prezzi accessibili a tutti, servizio veloce. Ma mi aspettavo qualcosa di meglio . Riproverò.