• ambiente
  • schicchera
    Lo consiglio
    opinione inserita da schicchera il 28/03/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Sono stata in questo posto diversi mesi fa. Conosco molto bene il marchio 100 Montaditos perché ho provato i loro panini in Spagna e con mio grande piacere hanno creato un locale anche nella mia regione quindi se è ora di mangiare e trovo questo locale difficilmente non ci entro. Così è stato anche qualche mese fa a Napoli in Piazza GaribaldI. Il locale è carino, il personale gentile, ciò che ordiniamo lo dobbiamo andare a prendere noi quando ci chiamano. I panini sono molto buoni anche se si devono prendere diversi panini per fare un pasto. Consigliatissimo.
  • riri58
    Mi piace
    opinione inserita da riri58 il 26/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siamo scese io e la mia famiglia un anno e mezzo fa quasi per conoscere la famiglia della dolce metà di mia figlia. Facendo un giro per le varie città abbiamo mangiato in questo locale che conosciamo veramente bene perché è anche dalle nostre parti e ci abbiamo mangiato varie volte in spagna. E' un locale che offre mini panini di vari tipi ad un piccolo prezzo e possono essere accompagnati da una bevanda o da delle patatine. E' sempre un piacere trovare questi locali.
  • ladyinorange
    Buono
    opinione inserita da ladyinorange il 22/03/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Ho scoperto 100 montaditos grazie ad una mia amica umbra l'anno scorso e ne sono rimasta molto entusiasta così ho cercato se nella mia zona ci fosse un locale di questa catena ed ho scoperto che a piazza garibaldi a napoli era presente. Ci sono stata un paio di volte. I locali sono molto carini e mi piace il fatto che siamo noi a dover prendere il cibo quando è pronto. I panini sono buonissimi anche se piccini. Mi piace molto e lo consiglio a tutti.
    Ottimi panini
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

100 Montaditos è un locale che si trova in via Enrico Berlinguer numero 48, presso il Centro Commerciale Globo di Busnago; è possibile gustare una varietà di panini che sono piccolini ma farciti in maniera eccellente. I prezzi sono molto contenuti e i tavoli sono piccolissimi. Nel menù sono presentati 100 modi diversi per realizzare i panini, l'idea è arrivata dalla Spagna, addirittura ci sono panini anche ad €1 il mercoledì. Si possono gustare tantissimi tipi di condimenti che variano dal dolce al salato e dal pesce alla carne.
  • pucci777
    Ottima idea
    opinione inserita da pucci777 il 05/01/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

100 montaditos è davvero Un'ottima soluzione per coloro che desiderano fare uno spuntino a qualsiasi ora della giornata. Il punto forte del ristorante è rappresentato sicuramente dai panini i quali hanno un prezzo irrisorio che partono da €1, anche se la loro dimensione si aggira sui circa 10 cm. Da non perdere la promozione del mercoledì che permette di scegliere tra tutti i montaditos al prezzo di solo €1. I tempi di attesa sono molto brevi e la qualità Il cibo è tutto sommato buona.
  • napoletana71
    Un pranzo diverso
    opinione inserita da napoletana71 il 22/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Oggi sono andata a pranzo in questo locale siro nella zona di fuorigrotta a Napoli. Locale spagnolo dove puoi fare un happy Hours con mini panini ed altro come aperitivo. Era la prima volta che andavo in questo locale e devo dire che mi è piaciuta molto l’dea. Ancora non lo conoscevo e mi ha sorpreso. Mi hanno detto che a Napoli abbiamo anche una sede al vomero. Lo consiglio vivamente perché é molto simpatico, una novità in città che non avevo mai visto prima!