• Affidabilità
2 Opinioni per 1001 Modellini
  • Admin
    Modellini Spettacolari!
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2023
    Se siete fan delle barche a vela e del modellismo, il kit dell'Amerigo Vespucci di Mantua è la roba giusta per voi. L'ho trovato su 1001 modellini ad un prezzi più che buono. È pieno zeppo di dettagli incredibili e materiali di top qualità, dal legno fino ai pezzi in metallo e alle vele di tessuto. La scatola ti arriva ben organizzata e tutto è protetto a dovere. Seguire le istruzioni è piuttosto facile, anche se ci vuole un po’ di pazienza, soprattutto se sono primi kit. Ma una volta iniziato, è solo divertimento. Risultato finale? Un capolavoro: sembra proprio l'Amerigo Vespucci in miniatura, con una fedeltà storica con tantissimi dettagli gustosi per chi ama la storia navale. Il prezzo che ho trovato è buono, anche se non regalato: è un po' un investimento, ma ne vale ogni centesimo per la qualità e il divertimento che ti dà. E alla fine, hai un modello spettacolare da mostrare a tutti. In pratica mi sono portato a casa un pezzo di storia e un bel po' di serate per tenermi occupato. Top!
    bei set
  • Admin
    Tutto per il modellismo
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    1001modellini è il sito per gli appassionati di modellismo o per chi vuole avvicinarsi a questo mondo. Prodotti e modellini per tutti i livelli di difficoltà. Varia scelta anche di modelli radiocomandati e di giochi da tavolo.