Opinione su 121store: Che assortimento!

Che assortimento!

26/01/2017

Vantaggi

Professionalità e qualità

Svantaggi

I miei genitori avevano bisogno di una caldaia.
Mi sono messo quindi subito alla ricerca online di qualche sito che proponesse qualche interessante prodotto a buon prezzo.
Mi sono imbattuto così nel sito 121.
Appena si entra si capisce immediatamente che vengono trattati i prodotti di riscaldamento e di raffrescamento dell'aria. Ad un'analisi più attenta del sito, in particolar modo entrando nel menu, si possono trovare i prodotti in promozione, climatizzatori, riscaldamento sia per strutture private e pubbliche, umidificatori,caldaie, scaldabagni, pannelli solari e tutta una serie di accessori necessari per i prodotti sopra citati.
Il sito vende degli ottimi prodotti ed è ben organizzato, con consegne a casa che avvengono con una grandissimo e puntualità e tecnici preparati e disponibili.
Un sito affidabile, che ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze.
Lo consiglio davvero a tutti.

hawah13

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su 121store

• simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 10/08/2016
    Dopo aver dato un'occhiata ai siti di vari rivenditori e ai relativi feedback, mi sono deciso di acquistare un climatizzatore per l'ufficio su onetoonestoret. La mia esperienza è stata molto positiva:...
    Venditore serio, ottimo rapporto qualità/prezzo, marchi affidabili