• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
3 Opinioni per 20 Mediaset
  • alex63
    Visione
    opinione inserita da alex63 il 07/10/2021
    Sto guardando la partita Belgio Francia, la qualità dell’immagine anche se sono sul 20 HD è penosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!))))))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bbnbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
    Bo
    Non so
  • federico88
    Un buon canale
    opinione inserita da federico88 il 11/05/2020
    Quando sono a casa guardo spesso e volentieri la televisione, mi fa compagnia. Specialmente la sera, dopo cena, mi piace mettermi comodo sul divano a vedere qualcosa di buono. Girovagando (facendo "zapping", come va di moda ora) mi fermo spesso sul canale 20 di Mediaset, che offre spesso una buona programmazione, come del resto per la maggior parte dei canali Mediaset, che guardo sempre molto volentieri. Unica pecca che potrebbe esserci è la frequenza un pò troppo elevata alle volte della pubblicità, che dura anche un pò troppo qualche volta, ma quello è solo un mio punto di vista personale, capisco che "la pubblicità è l'anima del commercio"
    Buona programmazione, varia
    Niente di particolare
  • agave
    Canale con buona programmazione
    opinione inserita da agave il 05/02/2020
    Nei periodi in cui guardo la televisione capita che scelga programmi trasmessi sul 20 Mediaset. Qui infatti, specie nelle ore più tarde, c'è meno pubblicità e il palinsesto è affine ai miei gusti. Non trasmettono quasi mai infatti programmi di cucina o varietà, il 20 direi che è invece un canale orientato specialmente alla trasmissione di pellicole italiane e straniere e di serie televisive. Lo svantaggio è che non mi ricordo di aver mai visto prime tv. Come detto però io sono una spettatrice poco assidua. Ad ogni modo per chi preferisce film e telefilm rispetto ad altri programmi, qui si può trovare qualcosa che magari si è perso al cinema o nelle prime visioni. Per quanto mi riguarda, in conclusione, ottimo canale.
    Pubblicità non eccessiva, prevalenza di film e telefilm
    Non ho mai visto prime tv