Opinione su 21 Buttons: Ricercare look affini ai propri gusti

Ricercare look affini ai propri gusti

05/10/2017

Vantaggi

ricercare look affini ai propri gusti, guadagnare una percentuale dell'acquisto

Svantaggi

riuscire ad avere visibilità e molti seguaci

21 Buttons è un social network che ho conosciuto tramite alcune youtubers. Occorre scaricare la app apposita, iscriversi e iniziare a condividere i propri look mettendo appositi tag ossia indicando il link apposito al sito della marca del capo che si indossa nella foto che si pubblica in modo da consentire agli utenti di individuarlo e conoscerne il prezzo.
Il vantaggio è che se la persona clicca sul link da noi indicato e poi acquista qualche capo una percentuale dell'acquisto verrà accumulata sul nostro account 21 Buttons. Al raggiungimento di 10 euro poi si potrà chiedere di esser pagati tramite paypal.
Lo trovo un metodo carino per rimanere aggiornati in fatto di moda, individuare look affini ai gusti e magari guadagnare qualcosina.
Il problema è riuscire ad avere visibilità anche perché sono molte le ragazze che pubblicano look.

foxgirl

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su 21 Buttons

• fedeoutfit
    opinione inserita da fedeoutfit il 11/06/2018
    Ho conosciuto 21buttons vedendone la pubblicità su Mediaset. È un'applicazione che si propone di: 1) Mostrare come abbinare capi presenti attualmente sul mercato 2)Pubblicare i tuoi outfit taggando i ...
    Prendere spunto su come abbinare i vari capi, sapere dove acquistare i capi più in voga del momento visti su altre
    Non si ha un riscontro se le persone acquistano un tuo capo, quasi nulla visibilità ai piccoli e medi profili