• ambiente
3 Opinioni per Pizzeria 'O Sole Mio a Ischia Porto
    Bella vista
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

La vista è top, ma pure il cibo è ottimo in particolare la loro pizza che ho trovato gustosa ma leggera e facile da digerire. I prezzi sono medi ma ben calibrati e giusti, quindi è un posto adatto a tutti per me. Come panorama è tra i posti più belli in cui ho mangiato secondo me, ovviamente per chi ama il mare. Lo consiglio. La mia valutazione è positiva perchè si mangia decisamente bene e con tempistiche di attesa accettabilissime. Da provare, io ci tornerò di sicuro.
    Eccezionale
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Location fantastica, sul mare, visita mozzafiato ed invidiabile e cibo eccellente. Cosa volere di più dalla vita... ci sono stata anni fa con il mio ragazzo mentre eravamo in ferie in zona e sono rimasta del tutto colpita da questo posto. Poi ci si mangia pure divinamente quindi che volere di più. Non pagai io la cena, ci pensò il mio uomo ma non mi disse di aver speso una cifra folle o esagerata. Se vi piace mangiare bene ve lo consiglio vivamente.
  • bianca
    Spettacolare
    opinione inserita da bianca il 22/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Cosa dire di questo ristorante? Innanzitutto partiamo dalla location: si cena praticamente sulla spiaggia con il castello aragonese di fronte, che, in particolar modo di sera, è molto suggestivo. Tutto il personale è eccezionale, dal pizzaiolo al ragazzo delle consegne, dal proprietario fino all'intrattenimento, ti accolgono come se non stessero aspettando che te. Sempre sorridenti, offrono una selezione di cibi freschissimi e molto vari, ad un prezzo contenuto ed adeguato, soprattutto considerando il posto in cui si trova. Ci vado abbastanza spesso e non ho mai trovato assolutamente nulla di ridire, tutto è sempre stato squisito. Partendo dalle pizze, la cui pasta è sfogliata ma non croccante e le farciture sono abbondanti senza essere esagerate, passando dalla piccola rosticceria, che è sempre preparata con maestria, fino ai piatti a base di pesce di cui si nota la freschezza. La carta dei vini è varia e comprende molte specialità Ischiane. Addirittura i tempi d'attesa sono ridotti, ovviamente, quando il locale è pieno, si allungano leggermente, ma niente che ti faccia venire voglia di mangiare la tovaglia per la disperazione (come spesso mi è capitato in altri ristoranti)