Opinioni 3D Penna Stampa, 3D Pen Intelligent 3D Pen Display LED 3 Colori Metri a filamento di PLA per la Creazione e la Pittura Doodling

1  Opinione Voto medio: 5.00
  • Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per 3D Penna Stampa, 3D Pen Intelligent 3D Pen Display LED 3 Colori Metri a filamento di PLA per la Creazione e la Pittura Doodling
  • sheffield18
    Un regalo davvero creativo
    opinione inserita da sheffield18 il 28/09/2020
    Per il regalo di compleanno alla figlia di una mia amica, 14 anni, non sapevo davvero cosa scegliere, per cui mi sono fatta ispirare da Internet e ho cercato qualcosa di nuovo, utile e nello stesso tempo intelligente, così ho visto tutta una serie di nuovi articoli, precisamente delle penne stampanti 3D fornite del materiale necessario per creare oggetti di tanti colori e naturalmente personalizzati. Queste pen sono disponibili in internet su diversi siti e naturalmente su Amazon dove ho effettuato l'acquistato, precisamente per la “3D Penna Stampa, 3D Pen Intelligent 3D Pen Display LED 3 Colori Metri a filamento di PLA per la Creazione e la Pittura Doodling”, nome lungo, ma che chiarisce tutte le funzioni dell'oggetto in questione. Prima di tutto il prodotto ha un prezzo accessibilissimo e nel regalo ho aggiunto anche il materiale per aumentare la possibilità dei colori da usare. L a stampante 3D è fatta a penna, è di facile uso e di facilissima manovrabilità avendo una forma ergonomica con un cavo per collegarla alla batteria elettrica di m 1,4: il pacchetto iniziale presenta solo 3 colori, rosso, verde e grigio, ma come ho detto, è possibile aggiungere il rifornimento per gli altri colori. I filamenti sono in PLA da 1,75 mm e sono ecologici, atossici e inodori, per cui non provocano allergie o altri effetti indesiderati. La penna è un regalo perfetto per ogni occasione: serve per inventare oggetti, per colorare, ed in particolare è adatta alla pittura doodling tanto di moda in questo periodo, cioè quella pittura che all'inizio sembra uno scarabocchio ma da cui alla fine esce un disegno tipo un mandala. Insomma si tratta di un regalo intelligente che aiuta la creatività e dà relax assoluto. Direi infine che è adatto ad ogni età anche ad un adulto che vuole fare qualcosa di leggero e rilassante. Il prezzo è molto abbordabile e con i colori si arriva ai 30 euro circa. Bello anche il motto: “Draw your dream”: disegna il tuo sogno. Prodotto consigliato.
    costo accessibile - sviluppo della creatività