Opinione su 4 Immagini 1 Parola: Cosa li accomuna?

Cosa li accomuna?

11/01/2018

Vantaggi

Geniale nella sua semplicità

Svantaggi

Alcune combinazioni sono estremamente difficili

Ci sono giochi che nella loro semplicità sono geniali, questo è il caso di 4 immagini 1 parola versione italiana.
Il gioco è semplicissimo, è un rompicapo che ci mette di fronte a 4 immagini e noi dovremmo capire cosa accomuna queste immagini.
I primi livelli sono fin troppo semplici, ma più si va avanti e più le combinazioni sono difficili e assurde al punto che l'unica soluzione per arrivarci (senza barare) è o usare gli aiuti o chiedere l'aiuto agli amici tramite la condivisione sui social.
Per ottenere i punti aiuto basta superare i livelli o guardare video pubblicitari che variano dai pochi secondi a minuti interi.
Un gioco che andava di moda qualche anno fa, ma continua ad avere successo, anche se non come allora.
Il gioco è totalmente gratuito.
Lo consiglio come ammazzatempo quando non si ha molto da fare o perchè no, come sfida con gli amici per vedere chi è più intelligente.
Promosso a pieni voti.

• longevità

Altre opinioni degli utenti su 4 Immagini 1 Parola

• karalis99
    opinione inserita da karalis99 il 13/08/2018
    4 immagine e 1 parola presenta un format di gioco molto semplice e la sua semplicità è la chiave vincente. Infatti, l'obiettivo è quello di indovinare più parole possibili attraverso quattro diverse i...
    Semplice, divertente.
    Non adatto a tutti.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/01/2018
    4 Immagini 1 Parola è un gioco per smartphone che continua a riscuotere un successo niente male ancora oggi. Il gioco è piuttosto semplice da capire e sviluppare: in pratica ci verranno mostrate conte...
    Ottimo gioco free to play
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/01/2018
    Veramente un bel gioco, coinvolgente e semplice, in cui dovremmo scoprire le parole che si celano dietro ogni puzzle che ci si presenterà davanti e lo farà con 4 immagini e noi dovremmo indovinare nel...
    Istruttivo.
    Tanta pubblicità.