Opinione su 4moto: Super accessoriato

Super accessoriato

27/03/2018

Vantaggi

Ampia scelta

Svantaggi

Tra poco inizieranno le belle stagioni e con esse anche la voglia di indossare la mia tuta da centauro, il casco e salire in sella alla mia moto sempre più accessoriata grazie ad un sito scoperto recentemente che offre una vasta gamma di ricambi e accessori per qualsiasi marca e modello di moto.

Aprilia, Benelli, BMW, Cagiva, Gilera, Honda, Kawasaki e Moto Guzzi come la marca della mia V9 Bobber, tanto per citarne alcune e selezionando la marca ed il modello possiamo fare una ricerca sugli accessori disponibili nonché la possibilità di valutarne anche il prezzo.

Ho acquistato la mia moto usata e ogni tanto mi trovo nella necessità di acquistare qualche accessorio o ricambio per una maggiore sicurezza stradale ad ottimi prezzi. Tantissimi accessori a partire dall’abbigliamento tecnico alle leve, dai manometri alla viteria e non solo perché il sito mette a conoscenza chi ha la passione per le moto degli eventi 2018/2019.

Nello specifico si tratta del sito 4Moto.it molto ben strutturato e facilmente navigabile anche per i meno esperti del PC. ed è anche molto bello a vedersi predominando solo due colori: il nero ed il rosso. Servizio di spedizione ottimo.

Se volete iniziare cliccate qui

rocco80

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su 4moto

• alex
    opinione inserita da Alex il 19/04/2016
    4moto è un buon negozio dove ho trovato tutto il necessario per la mia moto. Dovevo acquistare un nuovo terminale e un kit di gommini per la mia Honda CBR 600, senza però spendere un occhio della test...
    Catalogo molto ampio e prezzi convenienti.