Opinione su 4Office: Buone opportunità d'acquisto per l'ufficio

Buone opportunità d'acquisto per l'ufficio

13/03/2017

Vantaggi

Sito facile e affidabile. Buone possibilità d'acquisto.

Svantaggi

Gamma ampliabile.

Lavorando in un ufficio con oltre quindici persone e dovendo sempre garantire la piena efficienza del medesimo, l'approvvigionamento della cancelleria e dei materiali consumabili, come toner e carta da stampa, è un aspetto tutt'altro che secondario e trascurabile.
A tal fine, un'ottima opzione risulta il sito 4Office.
E' una piattaforma dedicata all'ufficio, che si presenta con un'impostazione semplice ed intuitiva.
Molte le offerte valide, non solo per i materiali di uso comune, ma anche per eventuali device da sostituire, quali stampanti, multifunzione e fotocopiatrici.
Le consegne sono veloci e il servizio post vendita, interpellato in un'unica occasione, è efficiente.
Insomma, un'opzione da tener presente per una corretta gestione dell'ufficio.

fb-edoardoderosa

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su 4Office

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 13/08/2016
    4Office è un negozio che vende online articoli di cancelleria per l'ufficio. Il sito propone un catalogo sempre aggiornato e di facile consultazione. I prezzi degli articoli di cancelleria che propong...
    Buona scelta e ottimi prezzi
    Non riscontrati
  • Anonimo Utente
    opinione inserita da Utente anonimo il 16/05/2016
    Da anni io e il mio collega ci riforniamo di toner e cartucce per stampanti. Siamo titolari di uno studio assocciato di ingegneria ed architettura e ci capita frequentemente di fare questo genere di o...
    Buona qualità e vasto assortimento dei prodotti; spedizioni rapide.
    non riscontrati