Opinione su 666 Park Avenue: Le storie misteriose che avvolgo il Drake

Le storie misteriose che avvolgo il Drake

24/12/2016

Vantaggi

Ottimi attori e perfetta interpretazione.

Svantaggi

Non riscontrati.

Recentemente non ho molto tempo da dedicare alla visione delle nuove serie televisive, pertanto, sono riuscita a ritagliarne un po per seguire 666 Park Avenue.
La presenza di volti noti come quello di Terry O'Quinn negli abiti di Gavin Doran e Vanessa L. Williams in quelli di Olivia Doran ha attirato la mia attenzione fin da subito, mentre il clima di mistero e l'ambientazione ricca di oscuri segreti mi hanno tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo episodio.
La serie televisiva in questione è molto interessante quanto breve poiché si ferma solo alla prima stagione non avendo riscosso molto successo.
La trama gira intorno alla storia che avvolge un antico edificio, il Drake, situato nella strada da cui prende il titolo la serie.
Un edificio famoso ma dal passato terribilmente oscuro tra le cui mura accadono cose che stupirebbero anche la persona più scettica.
La vita dei coniugi Jane ed Henry, protagonisti di questa serie, verrà scossa a tal punto da essere completamente e radicalmente cambiata.. tutto dopo essere riusciti ad ottenere un appartamento all'interno di questo insidioso edificio secolare.
Soddisfatta ne consiglio la visione!

neve
neve 338 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su 666 Park Avenue

opinione inserita da Anonimo il 20/06/2016
    666 Park Avenue è un telefilm di genere horror e thriller andato in onda qualche anno fa e durato una sola stagione trasmessa in chiaro anche in Italia. Mi sono avvicinata a questa serie per l’attore ...
    buone premesse
    solo una stagione