• ambiente
sabato: 12:00 - 15:00
2 Opinioni per Ristorante 87cento a Cosenza
    Raffinato
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo ristorante lo trovo essere raffinato. Ci sono stata una sola volta, oltre un anno fa, ma ne conservo un ricordo nitido ed eccelso. Ho mangiato del pesce favoloso, fresco e cucinato con grande maestria. E' un posto dove si spende il giusto, infatti la qualità ha il suo costo ma qui questo prezzo non è esoso o eccessivo. Ottimo tutto, quindi anche il servizio per cortesia, velocità e professionalità... Valutazione ottimale frutto di un'esperienza per me indimenticabile.
    Locale eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/08/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

87cento è un locale di Cosenza situato in via Mario Mari, è veramente un ristorante eccellente in cui possibile gustare una cena gustosa; il pesce è ben cucinato e di ottima qualità. Ho cenato in settimana in questo locale e devo dire che la grigliata e la tagliata di tonno era veramente eccellente. Un servizio impeccabile. La spigola fritta poi è da mille e una notte, vale veramente la pena andarci sia per la raffinatezza che per lo stile e la qualità degli alimenti proposti. Veramente mi sento di dire di essere molto soddisfatta.