Opinione su Ristorante 9 Favole Di Pane a Roma: 9 Favole di Pane

9 Favole di Pane

25/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Uno dei migliori panifici del quartiere e non lo dico io, è la la costante quantità di clienti che lo affolla a dimostrarlo. Troviamo in vendita pane di tutti i tipi, provenienti da varie regioni, ma anche prodotti di rosticceria come focacce e pizzette.
Faccio acquisti da 9 Favole di Pane ormai da anni e non ho mai avuto modo di lamentarmi per la qualità del venduto. Sempre ottimo e gustoso, ma purtroppo non troppo economico ed è questo l'unico punto a sfavore del locale che ha prezzi un po' più alti della media. Devo però ammettere che quello che spendo è giustificato dall'alta qualità dei prodotti acquistati, sempre ottimi, saporiti e soprattutto freschi. Un panificio diverso dai soliti e per questo degno di considerazione.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante 9 Favole Di Pane a Roma

• angela66
    opinione inserita da angela66 il 10/07/2017
    9 favole di pane si trova a Roma ed è un ottimo panificio. Produce delle cose fatte in casa, come pane, pizze, focacce e rosticceria tutto estremamente goloso. Ho assaggiato il suo pane ed era squisit...