• ambiente
  • pucci777
    Bella scoperta
    opinione inserita da pucci777 il 18/06/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

9 Gradi è un Pub situato a Somma Vesuviana (Napoli) in Via Santa Maria del Pozzo n. 72, vicino alla Parrocchia Santa Croce in Santa Maria del Pozzo. Sono stato in questo locale in una fredda sera dell'inverno scorso e devo dire che mi sono riscaldato soprattutto per l'atmosfera del pub. Ovviamente, essendo di sabato, il locale era affollatissimo e quindi ho dovuto aspettato un po’ per ordinare e per mangiare, ma ne è valsa la pena. Personale gentile e prezzi nella norma.
    Cibo ottimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/06/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

9 Gradi Pub Somma Vesuviana si trova in Via Santa Maria del Pozzo numero 72 a Somma Vesuviana, panino ottimo, accompagnato da una guinness "special" di 8 gradi mai assaggiata prima. Consigliato da un amico di venire con i bambini, giardino grande, con tavoli distanziati più del dovuto, personale cortese!Sono stato lì sabato sera , ovviamente essendo di sabato , il locale era affollatissimo , ho aspettato un po’ per ordinare ma ne è valsa la pena, camerieri cordiali e cibo ottimo.
    Benissimo come pub
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono soddisfatta dell'esperienza avuto in questo pub, infatti ho potuto verificare come sia un posto giovanile, bello ed informale dove poter passare la serata mangiando cose buone, bevendo bene e stando con gli amici in totale relax. Come detto è un posto semplice, però è ben arredato e non teme il confronto con altri pub di zona. A me è piaciuto e non fatico ad affermare, infatti, che ci tornerei ben volentieri. Per il momento mi limito a dargli una valutazione estremamente positiva ed a consigliarlo ai giovani ma non solo a loro, a tutti.
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/07/2017
    Ho provato questo pub insieme alla mia comitiva. Il locale si presenta ben fatto e pulito e curato nei minimi dettagli, il personale è molto qualificato e gentile e i tempi di attesa sono veramente rapidi. Il cibo è davvero ottimo e il rapporto qualità prezzo anche esso è ottimo. Consiglio a tutti d...