1 Opinioni per A Little Trip to Heaven
  • bimbabisti
    un piccolo viaggio in paradiso
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2021
    Oltre alle famose piattaforme di cui ho scoperto molti film meravigliosi, bisogna ringraziare anche YouTube, anche se non sono udibili con la nostra lingua italiana, alcune pellicole risultano essere comunque interessanti e con molta suspense. Questo film è uscito nel 2005 ed è stato diretto da Baltasar Kormákur (regista nota per aver diretto Il mare) ed il suo titolo originale è A Little Trip to Heaven che tradotto vuol dire "un piccolo viaggio in paradiso", anche se in lingua italiana è difficile trovarlo (anche in dvd) credo sia stato rilasciato con un altro titolo e sarebbe Messenger. Devo dire che ogni tanto è bello sentire la voce originale degli attori, non mi è dispiaciuto sentirlo in lingua inglese. È ambientato verso gli anni ottanta ed il genere è thriller ed io aggiungerei anche psicologico. Il protagonista è Freud, che è interpretato dal grandissimo Jeremy Renner, che ha tutta l'aria del fare minaccioso, dietro ai suoi omicidi ci sono degli obiettivi ben importanti, di cui anche la moglie è all'oscuro. L'unico che sta dietro sarà Abe.