• ambiente
  • pucci777
    Ottima pizza
    opinione inserita da pucci777 il 23/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Sono stato a mangiare al ristorante A luna rossa pisani a Napoli lo scorso febbraio e posso dire che il ristorante è davvero molto semplice, così come anche la sua cucina. Abbiamo ordinato diverse pietanze e tutte erano buone ed abbondanti, inoltre è anche molto economico in relazione alla qualità. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Raggiungibile facilmente in macchina, che si può parcheggiare in un piccolo spiazzale antistante il ristorante. Lo consiglierei
    Ottimo locale
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

A luna rossa si trova in via Pisani a Napoli. Ci sono stata martedì 25 aprile a pranzo, per festeggiare il venticinquesimo anniversario di matrimonio di una mia parente . Il ristorante è davvero molto semplice nell'arredamento,così come la cucina, il che è davvero una garanzia. Le pietanze erano molto buone e ben condite. Il pizzaiolo è davvero il TOP, le pizze sono enormi e l'impasto è leggero con lievitazione lunga a 36 ore. Consiglio con il cuore questo locale.
  • clio55
    Una pizza che mi ha colpita
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me la pizza è il piatto più buono in assoluto che esista e la mangio tanto e volentieri. Ho visitato, nel corso degli anni, innumerevoli pizzerie e, questa qui, appartiene alla schiera di quelle che la sanno fare meglio. Questa motivazione fa sì che io vi consigli il suddetto posto e sono certa che non ve ne pentirete assolutamente. Io , da parte mia, lo approvo del tutto e lo reputo fantastico per tutto, in ciò comprendo anche servizio e prezzi vari.
    Pizza di livello alto...
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho gustato una signora pizza, il livello era veramente alto per bontà e qualità degli ingredienti. Per questo ci sono tornata altre volte. Il posto merita davvero, è bello ed accogliente e il personale è sempre particolarmente gentile ed attento alle esigenze dei clienti. Si spende il giusto, senza eccessi o brutte sorprese. Molto molto bene anche sotto il profilo dei tempi di attesa, sono essi veramente ridotti. La mia esperienza è sempre stata positiva. La valutazione, pertanto, è del medesimo tipo.
    Pizza che non teme rivali
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La pizza che ho mangiato qui non teme rivali secondo me. Infatti si tratta di una pizza ottima fatta con un impasto che non la rende pesante o difficile da digerire. Io l'ho mangiata con grande piacere perchè era molto bella, si presentava bene ed era molto profumata. Il sapore non era da mano. Anche il mio fidanzato l'ha apprezzata davvero tantissimo. Il posto merita una promozione completa e totale da parte mia anche per la location che è ideale per le famiglie visto che vi è un bello spazio dove far scatenare i bambini.
  • napoletana71
    Posto molto simpatico
    opinione inserita da napoletana71 il 21/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Qualche sera fa siamo stati a mangiare una pizza in questa pizzeria che si trova a pianura un quartiere di Napoli. Questa pizzeria ha anche uno spazio avanti all’aperto dove i bambini possono giocare in tranquillità mentre i genitori mangiano. Abbiamo mangiato un piccolo antipasto con un pizza fantastica. Io ho preso la classica Margherita, ma puoi scegliere la pizza che più ti piace. Abbiamo mangiato benissimo la pizza era morbidissima è bella grande. Il personale molto gentile e veloce nel servizio. Veramente la consiglio!