Opinione su Ristorante A Pollo Chicken Point a Lucca: Niente male...

Niente male...

07/03/2018
Visitato dall'utente a agosto 2017

Di solito amo un altro genere di posti dove mangiare ma da A-Pollo Chicken Point non posso certo dire di aver mangiato male, anzi tutt'altro.
Siamo andate io e la mia amica, durante una breve vacanza a Lucca, a mangiare in questo posto su consiglio di un taxista che ci stava riportando in albergo e devo dire che ci siamo trovate bene.
Il pollo che abbiamo mangiato, accompagnato da ottime e gratificanti verdure, era cotto alla perfezione, molto gustoso ed anche magro.
Per questo mi sento di consigliare questo locale che, tra l'altro, è gestito bene e non ha dei prezzi alti ma convenienti.
Per una cena un pò diversa dal solito io mi sento di consigliarlo davvero a tutti.
Come locale non è enorme ma è ben tenuto, pulito ed ordinato.
Insomma la mia valutazione è del tutto positiva perchè mi sono trovata a mio agio.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante A Pollo Chicken Point a Lucca

• yami
    opinione inserita da yami il 22/06/2017
    A Pollo Chicken Point è un ristorante situato a Lucca,più precisamente al Viale Regina Margherita 167,Angolo Via Montanara,dove sono andato a mangiare in varie occasioni. Come suggerisce il nome la sp...