1 Opinioni per A- Room Diffuser
  • little51
    Profumo e igiene
    opinione inserita da little51 il 11/12/2020
    Mai come in questo periodo siamo (io in particolare) sensibili all'aria che c'è in casa, agli odori, alla possibilità di germi vari che devono essere combattuti, ecco allora un prodotto davvero interessante, precisamente A-Room Diffuser che ha il pregio di creare un'atmosfera davvero rilassante per non parlare degli altri enormi benefici. Si tratta di un diffusore di oli naturalmente profumati che si accende per l'operazione e si spegne in automatico se vuoto, con un serbatoio molto capiente, 400ml. Ciò che viene disperso nell'ambiente ha due scopi, prima di tutto quello di profumare l'aria e l'ambiente, ma soprattutto la capacità di eliminazione dei batteri. La forma del contenitore è molto elegante, le dimensioni permettono di sistemarlo senza troppo ingombro con: -10 cm in altezza, -16 cm di diametro, -peso 500 g. Nella striscia centrale, potemmo dire sulla pancia del diffusore, c'è una fascia di led di diversi colori, 7 tra cui scegliere, cosa che crea un relax visivo molto importante. Gli oli essenziali che vengono inseriti, non solo servono alla profumazione e sono contro i batteri, ma hanno un vero e proprio effetto di aroma-terapia. L'uso è semplicissimo e segue pochi passaggi: -si apre il diffusore alzando la parte superiore, -si riempie d'acqua con un misurino il serbatoio, -si sceglie l'olio che si vuole usare perchè gli aromi sono diversi per i più svariati gusti e si versano poche gocce, -si rimette il coperchio controllandone la chiusura, -si inserisce la presa del diffusore e si accende. -si sceglie la durata dell'operazione: 1, 3 o 6 ore. Le recensioni online sono positive ed anch'io che l'ho acquistato per il prezzo non molto alto (circa 60 euro), ne sono soddisfatto. Acquisto online o anche in farmacia.
    profuma e difende l'ambiente