• testi
1 Opinioni per A State of Trance 2008 - Armin Van Buuren
  • pipi2010
    A State of Trance 2008 - Armin Van Buuren
    opinione inserita da Karmokkio il 04/10/2016
    Un disco che consiglio (ovviamente a chi piace il genere)! Per chi non conoscesse Armin van Buuren è un'artista impegnato nel genere musicale elettronico "trance", una branca della musica elettronica più emotiva ma anche sequenziale. In questo "A state of trance 200(" sono appunto raccolto più di venti pezzi delle sue migliori produzioni, tali tracce sono molto empetiche e le consiglio a chi non piace il genere e non conosce l'artista (sicuramente per chi lo conosce, queste canzoni sono già nella proprioa playlist). Un disco bello, ti prende sul serio ed è anche minimale, sia nella scelta delle canzone che nella cover.
    buona raccolta
    non perfetto come disco
  • vitocatozzo
    A State of Trance 2008
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/05/2016
    L'album A state of Trance del 2008 è stato composto dal musicista Armin Van Buuren ed appartiene al genere trance ed elettronica. Ci sono un totale di 29 tracce, suddivise in due parti. Le ho ascoltate entrambe alcuni anni fa, alcune di esse le ho trovate gradevoli, altre meno. Unforgivable è uno di quelli che mi è piaciuto di più, a tratti si sente una voce femminile davvero niente male. Ottimo poi Spring Breeze, brano melodico con un tocco di romanticismo, che fa pensare ad una colonna sonora di un bel film. Ogni volta che lo sento mi dà la giusta carica per affrontare la giornata al meglio. Buona Bittersweet Nightshade, una traccia trance che è abbastanza ben calibrata per tutta la sua durata. Altri brani invece sono meno riusciti per un motivo o per un altro, ma ciò non significa che non siano mixati bene, anzi, direi che questo artista è riuscito a creare nel complesso una buona compilation che a distanza di diversi anni merita sempre l'ascolto, il giudizio è positivo.
    ottima compilation