Opinione su A tu per tu con il diavolo. Una famiglia perseguitata dal maligno - Lucia e Francesco Casadei: A tu per tu con il demonio

A tu per tu con il demonio

02/09/2016

Vantaggi

Interessante, chiaro,parla di una storia vera

Svantaggi

A tu per tu con il demonio è un libri che ho acquistato tempo fa in una libreria e che ho letto due volte. Il libro costa 13,00€. Il nome degli autori è di fantasia, ma la storia è realmente accaduta. Ho una considerazione positiva di questo volume. In esso due coniugi raccontano della loro esperienza negativa con il demonio. Sono presenti anche delle interviste a dei sacerdoti e vi è un capitolo in cui si parla di casi di esorcismo. Mi piace come è scritto perché è chiaro e gradisco il fatto che tratti di una storia vera. Leggendolo ho avuto compassione dei protagonisti della storia perché raccontano di avere avuto delle difficoltà nel trovare un sacerdote esorcista in grado di soccorrerli. Nel libro sono narrati fatti strani che quando li ho letti non mi hanno fatto paura. Ho trovato molto interessante l’intervista che uno dei due autori ha fatto all'esorcista Francesco Bamonte. Interessanti sono anche le interviste a don Amorth e a don Fernando. Oltre ad essere interessanti sono anche molto istruttive. Interessanti sono anche i casi di esorcismo che ho potuto leggere nel capitolo 17. Il libro è davvero ottimo, vi consiglio di comprarlo.

sonya32

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su A tu per tu con il diavolo. Una famiglia perseguitata dal maligno - Lucia e Francesco Casadei

opinione inserita da Rosalia Colella il 04/07/2017
    Trattasi di libro molto interessante e davvero singolare che tratta di tematiche paranormali che emergono dal tessuto esperenziale quotidiano di due coniugi che vivendo una esperienza fuori dalla norm...
    interessante e singolare