Opinione su Ristorante A'Vucciria NAVIGLI a Milano: Ottimi dolci di ogni tipo

Ottimi dolci di ogni tipo

11/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

A'Vucciria Naviglia è una pasticceria di Milano che posso sicuramente consigliare poichè spesso ci sono stato e non mi ha mai deluso.
C'è una quantità incredibile di dolci, paste, torte, insomma qualsiasi cosa di dolce che uno possa desiderare.
Io sono molto amante di tutto ciò quindi quando ci vado esco sempre soddisfatto.
Bisogna stare attenti alla linea ma, dentro, si è invasi da delle visioni di dolciumi a cui resistere è impossibile.
Sono dolci veramente fatti bene, a regola d'arte e che permettono se regalati di fare anche bella figura.
Io consiglio questo posto anche per via dei prezzi, infatti sono assolutamente in linea con quelli delle altre pasticceria quindi non è un posto con prezzi cari o alti.
Come voto gli do nove, è un voto alto ma del tutto meritato secondo me!!!

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante A'Vucciria NAVIGLI a Milano

• fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 13/02/2018
    Ho deciso di andare a mangiare in questo locale per il semplice motivo che dall'esterno questo locale mi appariva molto invitante. Infatti all'interno il locale era molto luminoso e abbastanza spazios...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    Una pasticceria così buona è difficile da trovare. Io ci vado spesso perché abito in zona e credo che A'Vucciria sia una delle migliori che io abbia mai provato. Solitamente compro le cassatine sicili...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 22/01/2018
    Il locale l'ho trovato accogliente e adeguato a ciò che viene proposto. Anche il personale è composto da siciliani doc. L'accoglienza è sempre calda e il personale è sempre disponibile ad illustrare l...