Opinione su Abbigliamento Shop: Ottimo acquisto online

Ottimo acquisto online

12/01/2016

Vantaggi

rapidità di consegna, tanti articoli del catalogo

Svantaggi

spese di spedizione per ordini piccoli

Devo dire che sono sempre stata restia all'acquisto online di abbigliamento, ma questo sito mi ha fatto piacevolmente ricredere. Ero alla ricerca di un outfit semplice ma elegante per una serata speciale e ho voluto, per la prima volta, tentare via internet. Il sito in questione è molto ben strutturato, diviso nelle due collezioni uomo e donna da cui si accede poi alle varie categorie dei prodotti. Ho acquistato un modello di pantaloni molto semplice e un fantastico top blu a fascia senza spalline. I metodi di pagamento sono vari, io ho scelto PayPal, che secondo me resta sempre l'opzione migliore per evitare brutte sorprese.
Il pacco è arrivato con Bartolini nel giro di un paio di giorni, senza alcun problema. Unico neo le spese di spedizione che mi sembrano un po' alte, se (come è stato nel mio caso) non si fa un grande acquisto.

federika

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Abbigliamento Shop

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 13/08/2016
    Abbigliamento Shop è un negozio d'abbigliamento online in cui è possibile acquistare vestiari per uomo donna e bambino. Il sito ha un interfaccia molto gradevole e di semplice lettura. L'abbigliamento...
    Sceta e prezzi
    Consegna su piccoli acquisti a pagamento